C'è nessuno degli iscritti che ha montato il gancio traino?
C'è nessuno degli iscritti che ha montato il gancio traino?
ciao io l'ho dovrò montare e mi sono già informato da altre persone che l'hanno già montato..
come prezzo siamo attorno agli 800/850€ tutto compreso (cablaggi, cavi, montaggio e agg. libretto) mentre x l'estetica...da smontato è come se non ci fosse!!!!![]()
Proprio così malk!!! Ne ho visti marecchi di ganci, quello che monta la fiat è il più bello, quello che costa meno (300€ della umbra rimorchi) rimane fuori l'attacco e la spina delle luci, però alla fine viene a costare quasi 400€ in meno a montarlo! Vedremo con l'anno nuovo....
io sono pezzentissimo ma all'estetica della mia cinquecentina non ci rinuncio quindi con molta calma sto risparmiando e x la primavera gancio originale e carrello saranno nelle mie mani!!
la golf da come dici credo sia come l'audi (anche l'audi fanno un "cassettino")
mentre sul 5ino passa proprio sotto, quindi niente tagli nè cassetti...almeno, x l'originale è così!
Mi sono fatto mandare un pò di foto dalla umbra rimorchi e dalla ellebi....i costi cambiano notevolmente!!! Le prime tre foto sono della umbra rimorchi e le altre due della ellebi, il secondo assomiglia all'originale e sicuramente costa molto meno!!!