+ Rispondi
Pagina 1 di 4
1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 40

Discussione: e con questa è la 4a batteria che cambio!!!!!!

Visualizzazione discussione

Con noi dal 19/01/2010

Italy
     nik5 non è in linea
    1.3 mjet 95cv+ Sport
    Bianco bianco/gara

Predefinito e con questa è la 4a batteria che cambio!!!!!!

.....non è mica possibile, ho un assorbimento da qualche parte. O è l'autoradio aftermarket o sono gli xenon (che ho smontato prima di portarla in officina) oppure non so proprio cosa possa essere...possibile?????

L'avatar di andrea105

Con noi dal 01/01/2009
    Provincia: Rovigo

Italy
     andrea105 non è in linea
    1.3 mjet 95cv Lounge
    Rosso dongiovanni

Predefinito

con la 500 1.2 mi hanno sostituito la batteria in ... garanzia (scusate la rima) dopo 12 mesi e circa 14000 km; poi tutto bene fin tanto che l'ho rientrata;

con la 1.3 95 cv dopo 9 mesi... (io ho gli xeno originali, ed erano proprio gli xeno che manifestavano un malfunzionamento per il calo di tensione della batteria quando, in contemporanea, azionavo i lavafari...)

per ora (sgrat) tutto bene...

Con noi dal 19/01/2010

Italy
     nik5 non è in linea
    1.3 mjet 95cv+ Sport
    Bianco bianco/gara

Predefinito

io che non ho i lavafari in teoria non dovrei avere problemi....però ho fatto un bel pò di modifiche, quello si

Chomoloco

Predefinito

Ma le batterie si scaricano o si rompono?
    Perché se si scaricano c'è qualcosa che assorbe corrente in maniera anomala, se si rompono sono tutte difettose ma reputo la cosa alquanto improbabile.

L'avatar di andrea105

Con noi dal 01/01/2009
    Provincia: Rovigo

Italy
     andrea105 non è in linea
    1.3 mjet 95cv Lounge
    Rosso dongiovanni

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Chomoloco Visualizza il messaggio
    Ma le batterie si scaricano o si rompono?
    Perché se si scaricano c'è qualcosa che assorbe corrente in maniera anomala, se si rompono sono tutte difettose ma reputo la cosa alquanto improbabile.
    nel mio caso non si sono scaricate, sia nel luglio 2009 che a gennaio 2011 era un guasto con calo tensione, prodotti difettosi, ora installata Magneti Marelli e funziona bene

L'avatar di fatman

Con noi dal 19/10/2010
    Provincia: Lecco

Italy
     fatman non è in linea
    1.4 100cv Sport
    Nero provocatore/scorpione

Predefinito

so che fra poco dovro cambiarla ma chiedo conferma, anche la mia e un 4 volte che esce il messaggino del servosterzo nel giro di 3 mesi e ieri ho dovuto insistere per accenderla e ho gia letto in giro che e' la batteria 90% quando esce il messaggio del servo,dite che devo affrettarmi perche sono prossimo a spingerla e se si se devo omprarla uguale all'originale nel senso delle caratteristiche o piu performante, escludo gia la risposta del buon chomo perche non so come fa ma a lui batterie ,pastiglie, gomme durano un fottio!!!!!scusa nik5 se faccio domande nella tua discussione,ma anche per te non e che montandone una piu grossa performante duri di piu? non so forse e una cacata io non me ne intendo di batterie quando esaurisce vado dove costa meno e la compro ma mai mi e' durata cosi poco sempre almeno 3/4 anni!
    Ultima modifica di fatman; 03/11/2011 a 10:32:54

Chomoloco

Predefinito

Quote Originariamente inviata da fatman Visualizza il messaggio
    so che fra poco dovro cambiarla ma chiedo conferma, anche la mia e un 4 volte che esce il messaggino del servosterzo nel giro di 3 mesi e ieri ho dovuto insistere per accenderla e ho gia letto in giro che e' la batteria 90% quando esce il messaggio del servo,dite che devo affrettarmi perche sono prossimo a spingerla e se si se devo omprarla uguale all'originale nel senso delle caratteristiche o piu performante, escludo gia la risposta del buon chomo perche non so come fa ma a lui batterie ,pastiglie, gomme durano un fottio!!!!!scusa nik5 se faccio domande nella tua discussione,ma anche per te non e che montandone una piu grossa performante duri di piu? non so forse e una cacata io non me ne intendo di batterie quando esaurisce vado dove costa meno e la compro ma mai mi e' durata cosi poco sempre almeno 3/4 anni!
    Cambiala! Anche se il problema del servosterzo può derivare da altro, non è detto.
    Montarne una maggiorata è impossibile, il vano batteria è piccolo e ci sta al massimo una da 50Ah. Al massimo comprane una al gel ma ti costerà un'esagerazione.
    Io consiglio Varta, si sono rivelate sempre ottime ste batterie.

L'avatar di fatman

Con noi dal 19/10/2010
    Provincia: Lecco

Italy
     fatman non è in linea
    1.4 100cv Sport
    Nero provocatore/scorpione

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Chomoloco Visualizza il messaggio
    Cambiala! Anche se il problema del servosterzo può derivare da altro, non è detto.
    Montarne una maggiorata è impossibile, il vano batteria è piccolo e ci sta al massimo una da 50Ah. Al massimo comprane una al gel ma ti costerà un'esagerazione.
    Io consiglio Varta, si sono rivelate sempre ottime ste batterie.
    provvedo penso settimana prossima,per il servosterzo bo se mi dici cosi inizio a tirarmi i pacchi, e che ho letto che era il primo sintomo della batteria che mi stava lasciando,lo ha fatto sempre all'accensione mai in marcia!e in giro ho letto quello.

Chomoloco

Predefinito

Quote Originariamente inviata da fatman Visualizza il messaggio
    provvedo penso settimana prossima,per il servosterzo bo se mi dici cosi inizio a tirarmi i pacchi, e che ho letto che era il primo sintomo della batteria che mi stava lasciando,lo ha fatto sempre all'accensione mai in marcia!e in giro ho letto quello.
    Il servo, al di là della spia ti ha dato problemi?
    Indurimenti improvvisi, niente?

L'avatar di Zambo

Con noi dal 03/08/2008

Italy
     Zambo non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Verde libero e bello

Predefinito

Ciao ragazzi!

Purtroppo anche la mia batteria è andata improvvisamente al ritorno a casa accensione a freddo perfetta tempo di una spesa e ancora perfetta, la accendo per metterla in garage morta. L'auto ha ormai 3anni e mezzo e viene usata spesso per brevi spostamenti (calcolate che ho 19mila km). 90 euro dal meccanico e batteria nuova. Dite che dovrei prendere più precauzioni per farla durare? Di solito non rimane mai ferma più di una sett

+ Rispondi
Pagina 1 di 4
1 2 3 ... ultimoultimo