Ciao a tutti mi chiamo Damiano ho 17 anni ma già ho il mio bel cinquinoo =P aspetto solo la patente![]()
Ciao a tutti mi chiamo Damiano ho 17 anni ma già ho il mio bel cinquinoo =P aspetto solo la patente![]()
Ciao e BENVENUTO!
(ma scusa da neopatentato come farai col 100cv ???)
ABARTH 135 cv++ Fari bixeno originali/lavafari_Scarico Power Motive_Koni_17"MM neri et35_Differ.Autoblocc.. Ex 500 1.4 16v 100cv+_Scarico completo Supersprint_eibach_cerchi 16''_audio 700w+sub Hertz_selleria bianco ghiaccio...
il limite per le autovetture è 70 kW l'auto è 73,5 kW penso che si possa chiudere un'occhio sempre se fanno caso ai kW![]()
Si quella dlle 70kw è la prima limitazione e riguarda quelle effettive, c'è n'è un'altra che riguarda il rapporto tra peso e potenza.. più precisamente kw/tara (in tonnellate) Questo rapporto NON DEVE superare le 55 Kw.. La mia pesa 1055Kg e ha 55Kw, il rapporto è 55/1,055 = 52,13
La tua invece il peso è più o meno uguale, ma le kw sono di più, quindi 73,5/1,055 (supponendo che pesa quanto la mia) = 69,67 Sei già troppo oltre..
Non credo che chiudano un occhio, tempo fa mi hanno controllato proprio questo, sui neopatentati sono molto fiscali.. Mi dispiace
Infatti quando sono andato ad ordinare la mia, ho discusso fino in fondo su questa cosa perchè il mio sogno era l'abarthperò poi non ho potuto per questo fatto.. E' una grossa piaga questa limitazione!
vabbè correrò questo riskio x 12 mesi d sicuro nn rinuncio alla makkina.. anke perchè quì non tanto fanno caso a questo.. potevo capire fosse un bmw ma dai una piccola 500..
Benvenuto a Damiano94...
Io vi dico solo che la Abarth l'ho in garage da 5 mesi perché ho fatto la patente a giugno ma nn la potevo guidare...
Fidatevi, non rischiate... Anche perché io mi sono comprato il 1.2 da 69cv ma la Abarth e' sempre in garage causa patente!!! La polizia non scherza... Meglio 1 anno di limitazione che 3... o sbaglio? Ciao MOLI@BARTH
Benvenuto Damiano! Auguri per la patente![]()
benvenuto
ABARTHISTA PER SEMPRE
ciao damiano!