Raga nel video del kit vedo che l'ET dei cerchi essesse e' 35,altri mi dicono invece che e' 30........non ci capisco piu niente,sono confuso...mi potete aiutare?mi scuso con i moderatori ma non ho trovato niente a riguardo.grazie
Raga nel video del kit vedo che l'ET dei cerchi essesse e' 35,altri mi dicono invece che e' 30........non ci capisco piu niente,sono confuso...mi potete aiutare?mi scuso con i moderatori ma non ho trovato niente a riguardo.grazie
L'ET è 35
Non so dove tu abbia letto che è 30 ma è sbagliato.
>Cos'è una lepre? Un coniglio Abarth<Piccola Realtà Locale
ah grazie olandese sempre disponibile e gentile........no non l'ho letto,me l'ha detto il mio gommista che ne ha fatta una settimana scorsa.....mi sa che non ha capito un caxxo....
Basta che guardi qui per la conferma
http://www.abarth.it/it/CMSIT/Docume...t_esseesse.pdf
>Cos'è una lepre? Un coniglio Abarth<Piccola Realtà Locale
..se hai soldi da buttare prendi quelli della madness in america..7.5x17 et 35!!!..beati loro!!!
-la pecora NERA..odiata e fiera-
..ciao Andrea..
Prossimi cerchi anch'io starò su quelle misure di canale ed ET..
BMW 320d G21 ///MEX 5OO ABARTH 2009 | 145000 km - mappa by Twin Motors - Bilstein B14 - ORRA intake - distanziali 16 mm - Brembo - DP 200 CPSI + diretto Imasaf - pop off BMC - cerchi Asa TEC neri - Continental SportContact 6
io andrò di 8x17!!!..![]()
..ciao Andrea..
Mi han detto che è troppo, ci vorrebbe una 215..
BMW 320d G21 ///MEX 5OO ABARTH 2009 | 145000 km - mappa by Twin Motors - Bilstein B14 - ORRA intake - distanziali 16 mm - Brembo - DP 200 CPSI + diretto Imasaf - pop off BMC - cerchi Asa TEC neri - Continental SportContact 6
na..resta leggermente tirata ma non vai a stallonare,tranquillo..
satvo guardando anche i cerchi americani di cui parlavo prima..li vendono da 7.5x17 et 35 già gomati toyo a 1400 euro..non amle assolutamente..solo che ho paura che a importarli dall'america mi ammazzino di spese!!!..li fanno bianchi,neri,argento e cromati!!!..![]()
..ciao Andrea..