come da titolo vendo per conto di un amico terminale assetto corse libero..naturalemnte non omologato e con finali identici agli originali..usato tre giorni e tolto perchè troppo casinista per i suoi gusti..prezzo 350 euro+60 di spedizione..se imteressati mandatemi pm che vi metto in contatto..lo scarico si trova a como..
una foto del terminale..
e un video del rumore..









apposta mi piace 
"C'è una certa dose di rischio nella F1. Quando guidi, sei esposto a dei rischi. Potresti non esserci più, capendo che non sei nessuno. Ciò fa parte di questo mestiere, o lo affronti da professionista in modo distaccato o altrimenti lasci perdere e si da il caso che io ami troppo quello che faccio per lasciare semplicemente perdere". Ayrton Senna
La mia tenera creaturaaa!! Motore SS GPA con turbina garrett 1446, centralina motore ASSETTO CORSE, cambio 6 marce GPA, kit Freni anteriori GPA, Downpipe 200 celle Brain, Filtro aria BMC, Intercooler laterali ASSETTO CORSE, assetto Eibach.
