ho visto la nuova punto dal vivo e ho notato che la twin air ha il cambio 6 marce allora non potevano montarlo anche sulla 500.
ho visto la nuova punto dal vivo e ho notato che la twin air ha il cambio 6 marce allora non potevano montarlo anche sulla 500.
ti consola sapere che il 1.4 100hp ha il cambio a 6 marce???![]()
![]()
Quando il gioco si fa duro... FIDATI, non stiamo parlando di gioco.....
Cos'è una lepre??? Un coniglio Abarth
il cambio a 6m lo ha anche la panda 100 hp![]()
Griglia AC,200 celle,Bombardone,Sabelt,B14,Short Shifter Bonalume, powered by Abarth,Mappa RP Corse,xenon 6000°K,filtro aria BMC,Popoff BMC, OZ Superleggera Bianchi
si quello lo sapevo ma è questione di marcheting
Marketing? Secondo me considerato che il 1.4 100hp in basso è pigro e spinge solo in alto mettere una marcia in più e quindi accorciando le altre 5 facilita la guida..e i consumi..
Sull'Abarth ce ne sono 5 con la V molto corta e con un sacco di ripresa, ad esempio..consumi migliorabili a velocità autostradali ma prestazioni ottime..
BMW 320d G21 ///MEX 5OO ABARTH 2009 | 145000 km - mappa by Twin Motors - Bilstein B14 - ORRA intake - distanziali 16 mm - Brembo - DP 200 CPSI + diretto Imasaf - pop off BMC - cerchi Asa TEC neri - Continental SportContact 6
appena possibile la provo cosi vedo la differenza dalla mia t.a.
provata oggi effettivamente la prima è un po piu corta ma io essendo ora abituato con la mia che spinge l'avrei messo uno sesta un po piu lunga di riposo per autostrada essendo anche piu pesante del 5 sembra che non vada piu di tanto anche se era nuova non ho esagerato nel tirarla ora che io nsono abituato con la mia non fa testo la linea ora mi sembra piu pulita ma ora voglio vedere la futura ellezero come è chiamata nei test davanti è uguale alla 5 ma ci farò un pensiero per l'altra macchina che h.o
io non ne sento il bisogno visto che la quinta è lunghissima
>_ Le_Roix on (un file not found col mio vecchio profilo twitter, aggiorno a breve con il mio profilo google plus)