Vorrei che tutti sappiano il perchè non si possa aprire una discussione sulla propria auto in cui si chiede di provare a vedere quanto impiega da 80 a 120. Bel forum di auto...bellissimo.... mi fate ridere... anzi piangere...
Favorevole
Contrario
Vorrei che tutti sappiano il perchè non si possa aprire una discussione sulla propria auto in cui si chiede di provare a vedere quanto impiega da 80 a 120. Bel forum di auto...bellissimo.... mi fate ridere... anzi piangere...
ti prego polinesiano nn chiuderla... assentati 10 min ...![]()
la vecchia discussione è nel cestino se volete leggerla...
Mi hai stancato.
Possiamo discutere di TUTTO, ma l'educazione ed il vivere civile vengono prima di ogni cosa.
Facciamo ridere?
Facciamo piangere?
Ti abbiamo chiesto di pazientare... e per tutta risposta apri una nuova discussione con annesso sondaggio sull'operato di un MOD.
Cosa VIETATISSIMA dal regolamento.
UN FORUM HA TEMPI DIVERSI DA FACEBOOK.
Mi dispiace ma ti becchi un ban di dieci giorni.
Ragazzi io sono il primo ad essere ironico e dissacratorio ma non tollero le prese per il CUJO e la cattiva educazione.
Valga come monito per tutti, ci volete STRONZI E ROMPICOJONI? Ok io sono il primo.
Ultima modifica di polinesiano; 24/12/2011 a 17:01:48
ha detto polinesiano che non l'hanno approvata... a me sta bene ma voglio sapere PERCHE'
Perchè dopo aver amministrato in modo pessimo il mercatino è arrivata la polizia che controllava, nel mercatino c'erano utenti che erano complici e alcuni dipendenti Abarth che vendevano pezzi rubati presi dai kit SS
http://www.torinotoday.it/cronaca/fe...zi-rubati.html
Quindi non vogliono più avere noie o discussioni dove si parla di cose illegali, anche se non ci vedo niente di male nel tuo thread dove si parla di una ripresa 80-120 che si può fare tranquillamente in autostrada stando nei limiti.
On the road dal 23 Ottobre 2010!
Totalmente stock..![]()
Dico la mia, pacatamente e con rispetto sia verso chi ha aperto la discussione (Andreuccio) sia verso i moderatori.
Per esperienza, su forum che ho frequentato in passato e altri in cui leggevo/leggo ancora sporadicamente ci sono regolamenti che prevedono ban o richiami verso quegli utenti che lasciano intendere di aver fatto "spari"e test su strada o avuto comportamenti contrari alle regole del CdS.
Era da un po' che effettivamente pensavo che qui mancasse questa regola, che ritengo personalmente giusta. Trovo infatti che sia cattiva abitudine (perchè non lo trovo bello da dire, nè di buon esempio, moralismi a parte) scrivere su un forum pubblico, che chiunque può leggere, che (senza riferimenti a nessuno in particolare nè in questo forum nè in altri, son cose che mi è capitato di leggere navigando qua e là) "ieri in tangenziale ho fatto uno sparo con tizio" o "in autostrada ho passato i 240" ecc. ecc.. E ancora peggio omettere la "location" della prova, se così vogliamo chiamarla, e dire che si era "in pista", su "strada privata o chiusa" (io non ne ho mai trovata una, per di più lunga kilometri), o in Autobahn..tanto più se si allega un video, notturno, in cui si usano le freccie e gli abbaglianti..ripeto, non mi riferisco a nessuno nè ad alcun forum però son cose che quando si leggono fan sorridere, come minimo.
Detto questo, che era un discorso assolutamente generale, nel caso specifico una discussione su dati di ripresa sarebbe stata interessante (certo, le variabili in gioco son tante perchè possano essere dati attendibili) ma forse sarebbe "degenerata", nonostante le velocità sarebbero state da Codice, almeno in autostrada..tutto qui.![]()
BMW 320d G21 ///MEX 5OO ABARTH 2009 | 145000 km - mappa by Twin Motors - Bilstein B14 - ORRA intake - distanziali 16 mm - Brembo - DP 200 CPSI + diretto Imasaf - pop off BMC - cerchi Asa TEC neri - Continental SportContact 6
è vero... ci sono centinaia di video che mostrano moto sparate a 300kmh o auto in contromano... ma il mio era un piccolo test (max 120km/h quindi dentro i limiti) da fare in 5 min in autostrada quando capita... non c'è nulla di illegale, anzi come ho già detto sarebbe anche una bella discussione per studiare la validità di alcune modifiche...
Il perche' e' preventivo! Visto che oggi e' il 23 dicembre per tutti, anche per noi mod., vista la mancanza di personale moderatore appunto, l'utente Polinesiano ha deciso di effettuare la procedura di "chiusura temporanea" per salvaguardare gli interessi del forum, non per punire o offendere nessuno...
Detto cio' chiedo solo che si aspetti la deroga della commissione interna. Una volta deciso si potra' discutere della situazione.
Grazie MOLi@BARTH