la mia 500 è una 500 sport 1.3 multijet con cerchi da 16 a 17 razze ESP fendinebbia clima auto barre con scritta 500 tetto a scacchi nero colotte specchi cromate kit cover chiavi sport tappetini con bordo nero e cuciture avorio
la mia 500 è una 500 sport 1.3 multijet con cerchi da 16 a 17 razze ESP fendinebbia clima auto barre con scritta 500 tetto a scacchi nero colotte specchi cromate kit cover chiavi sport tappetini con bordo nero e cuciture avorio
regalata a mia moglie come regalo di natale sono andato in concessionario e la scelta trovata in pronta consegna il una settimana
Bella!! Complimenti per il regalino!!![]()
complimenti,ottima scelta e benvenuto nel forum!!
stupenda car benvenuto
Matteo
ROMA possessore di citroen C2 VTR DJ HDi
Complimenti, ottima idea regalo!![]()
La mia 500 sta prendendo forma!!!
E in più: interni cordura nero/avorio, esp, climatizzatore automatico, tetto skydome, modanatura cromata, fascia paracolpi in tinta, sedile lato passeggero con memoria di posizione.
benvenuta nel forum
Benvenuto e grazie per esserti iscritto, da parte di tutto lo staff e di tutti gli utenti, al nostro forum dedicato esclusivamente alla Nuova Fiat 500!
Prima di avventurarti tra le varie sezioni poni attenzione a questi punti fondamentali:
• leggi attentamente il regolamento del forum >>QUI<< in particolar modo riguardo al comportamento da tenere nelle varie sezioni e ai temi che il regolamento vieta; ricorda che ogni opinione è accettata, l'offesa no;
• usa la funzione "CERCA" prima di chiedere "a raffica" consigli tecnici sulla nostra amata, moltissimi dei tuoi interrogativi probabilmente sono stati già trattati;
• inserire immagini della tua macchina nel forum è facile. Puoi inserirle nel tuo Garage direttamente dal tuo profilo. E’ consentito inserire sei immagini di dimensione massima 640x480. Probabilmente le tue foto saranno più grandi; per rimpicciolirle puoi usare un software gratuito scaricabile >>QUI<<;
• inserisci età e località di provenienza nel tuo profilo, saranno dati utili per organizzare incontri e raduni. Aderisci anche al tuo gruppo regionale di appartenenza specificando nome reale, località, provincia e il tuo “rapporto” con la 500 [possessore, in attesa di consegna o amico (non ordinata ma interessato al mondo 500)] >>QUI<<;
• inserisci nella tua firma una descrizione della tua 500, in modo che tutti gli utenti sappiano che auto hai e la condizione attuale (possessore, in attesa …).