Ciao ragazzi/e, ho bisogno di voi!!!
Ho il cruscotto (dv sta la scritta 500 x intenderci) un pò sfrigiato.........come posso rimuoverli??? Polish? non so se è rischioso...chi di voi ha provato????![]()
Ciao ragazzi/e, ho bisogno di voi!!!
Ho il cruscotto (dv sta la scritta 500 x intenderci) un pò sfrigiato.........come posso rimuoverli??? Polish? non so se è rischioso...chi di voi ha provato????![]()
Metti una fot e sapro aiutarti![]()
Se si tratta di micrograffi prova con un polish colorato, come per esempio il Turtle wax colour magic che tende a coprire gli swirl. In dotazione ha anche una specie di labello per coprire graffi leggeri. È disponibile in vari colori base quali bianco,nero,rosso
http://www.turtlewax.com/detail-Colo...ack-42-50.aspx
dopo aver passato questo polish passi con una cera protettiva. la plastica verniciata del cruscotto e molto delicata e facile da graffiareUsa solo panni in microfibra di buona qualità e il panno va passato sulla superficie molto delicatamente
![]()
500...ti adoro
Grazie Ilaproverò... la mia macchina è blu, proverò col polish bianco ke ho in casa...
eh..guardando in fretta non mi sono accorta che la tua è blu bastian contrario..sembrava nera...
COmunque esiste anche quello per il blu..
http://www.halfords.com/webapp/wcs/s...k&iozone=PDPz1
Prima di utilizzare il tuo polish che hai in casa verifica di che tipo di polish si tratta, ovvero se è da finitura quindi non abrasivo o almeno lo è al minimo.. o abrasivo che però va utilizzato con esperienza. Quelli specifici per colore sono ottimi, perchè sono poco abrasivi e comprono i graffi con il colore che contengono...
Con un polish tradizionale da finiitura lucidi e basta ed i graffi restano...
Ultima modifica di Ila89; 12/01/2012 a 15:19:11
500...ti adoro
Tu l'hai provato (di colore rosso) sul tuo cruscotto Ila?
Faffo dalla foto non si vedrebbe nulla perchè si vedono solo controluce.....
In caso faccio fare a mio fratello che è un ex carrozziere perchè quelli colorati che dici tu non so dove trovarli![]()
se tuo fratello e del mestiere non pensarci nemmeno...fai fare a lui...e vai sul sicuro
Riguardo la reperibilità dei prodotti posso dirti che si trovano facilmente su ebay o da beps.
Tornando sui graffi in quesione "swirl" , non ho ancora visto una plancia della 500 che in controluce non li rifletta... basta veramente poco per crearli.
500...ti adoro