Eccoci nel nuovo anno cinquecentisti!
Fateci sapere come si comportano i concessionari con le consegne nel nuovo anno... buon anno a tutti quanti, godetevi le 500 ogni singolo giorno di questo 2012!
Eccoci nel nuovo anno cinquecentisti!
Fateci sapere come si comportano i concessionari con le consegne nel nuovo anno... buon anno a tutti quanti, godetevi le 500 ogni singolo giorno di questo 2012!
1.3 Mjet Lounge con ESP,clima autom. SkyDome (dopo aver letto tutti i vostri pareri in merito alla fine ho scelto il tetto apribile :-),fendinebbia,TOM TOM... ordinata il 23 novembre.La data termine consegna riportata sull'ordine è il 30 gennaio...nessuna notizia ancora dal concessionario. A voi come procede l'attesa?
500 0.9 twinair turbo plus con clima automatico,fasce paracolpi,sensori parcheggio, tom tom, ordinata il 28 dicembre.
Martedì sono passato dal concessionario e mi ha detto che dovrebbe arrivare il 25 gennaio.... Mah
1.3 mjet 95cv lounge, pelle frau cuoio ,sensori parcheggio,esp , modanatura e calotte cromate,predisp.blue&me tom tom,fasce paracolpi,kit fumo,memoria meccanica sed.lato passeg. , fendinebbia . Ordinata il 19 dicembre ,dovrebbe arrivare metâ/fine febbraio...
poi mi porti a fare un giro??
Puó essere...