Discussione chiusa
Pagina 1 di 13
1 2 3 11 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 981

Discussione: Tempi di consegna v.2

Visualizzazione discussione

L'avatar di Luca

Con noi dal 15/06/2007

Italy
     Luca non è in linea
    1.3 mjet 75cv+ Sport
    Blu m'ama non m'ama

Predefinito Tempi di consegna v.2

Continuiamo qui la vecchia e storica discussione...
    Chi è ancora in attesa in un post sintetizzi un po' la propria situazione, senza dilungarsi molto.. così da rendere questo topic leggero e facilmente leggibile.
    Evitiamo il più possibile gli OT e i quote inutili.
    Grazie!!!
    Buon 5ino a tutti!!!

L'avatar di Mario

Con noi dal 07/07/2007
    Provincia: Lucca

Italy
     Mario non è in linea
    1.3 mjet 75cv+ Sport
    Bianco bianco/gara

Unhappy

Ordinata il 21 settembre 2007, una 1.3 multijet sport con fendinebbia, esp clima automatico e fasce paracolpi, la data di consegna era prevista per la settimana 51, ora sono sempre in attesa della fatidica telefonata del concessionario........
    [CENTER]

L'avatar di Stellla

Con noi dal 29/12/2007
    Provincia: Ancona

Italy
     Stellla non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Sono andata ad ordinare la mia 500 e fortunatamente il concessionario ne aveva ordinata una identica il 27 luglio, quindi in arrivo a gennaio, secondo quanto da lui detto. Chissa come mai dopo l'acquisto mi chiama dicendomi che dal terminale gli risulta febbraio come arrivo del 5ino e non + gennaio. Sostenendo che la fiat decide di produrre prima gli ordini dove risulta assegnato un acquirente a discapito di quelli fatti dai soli concessionari, tutto questo giustificando il fatto che essendo stata ordinata a luglio non gli fosse ancora arrivata.
    Leggendo le 127 pagine antecedenti ho notato che chi l'ha ordinata a luglio ha già ricevuto la sua 500. Secondo voi che devo pensare? Il conc mi dice che da terminale non gli risulta la settimana di produzione, e qst mi sembra molto strano, visto che tutti sapete già qnd verrà prodotta. QUalcuno di voi mi può dare delle delucidazioni?
    1 è possibile che nn risulti la settimana di produzione?Quando risulta da terminale?
    2 è vero che la fiat decide di produrre prima quelle dei clienti e poi quelle dei concess?

non so se fidarmi. mah. ditemi voi.

L'avatar di medeoxxx

Con noi dal 02/08/2007
    Provincia: Perugia
     medeoxxx non è in linea
    1.3 mjet 75cv Lounge
    Rosso sfrontato/officina

Predefinito

lounge 1.3 rossa con tetto apr. Esp fendi ecc.ordinata il 29 ott al conce appare fine feb.secondo voi può arrivare prima?

L'avatar di nicol

Con noi dal 02/10/2007
     nicol non è in linea

Predefinito

Auguri a tutti!!!!
    Ordinata 1.2 lounge senza optional ma bianco gioioso.
    Data di consegna scritta sul contratto 10/01/2008 ma l'ultima data che mi hanno comunicato è fine marzo....
    Speriamo che arrivi e di non essere solo a metà strada (cmq a fine gennaio inizierò a martellare Fiat!)
    1.2 Lounge Bianco Gioioso. Nelle mie mani e ai mie piedi dal 10/04/08 (Ordinata 11/09/2007 prevista a contratto 10-01-08; consegnata dopo 7 mesi dall'ordine).

Con noi dal 27/10/2008
    Provincia: Verona

Italy
     Rizla non è in linea
    1.3 mjet 75cv Sport
    Nero provocatore/scorpione

Predefinito

ordinata alla fine di agosto, telaio dalla settimana 48, dell'auto nessuna traccia...

L'avatar di brando125

Con noi dal 02/01/2008
     brando125 non è in linea

Predefinito

oi...ieri mi hanno dato il libretto e la targa...oggi ho fatto l'assicurazione..che dite ci siamo???

Con noi dal 16/01/2008
     pavone sonico non è in linea

Predefinito

ciao, sono un nuovo utente e ho deciso anch'io di comprare una 500.
    un concessionario mi ha assicurato che riesci a farmi avere la 500 in meno di due mesi, è anche pronto a firmare una 'clausola' o qualcosa del genere. secondo voi mi posso fidare ?
    il concessionario è abbastanza rinomato, non penso sia una 'sola', andrebbe a discapito suo sparare cazzate, no ?

L'avatar di Gioioso

Con noi dal 30/01/2008
    Provincia: Rovigo

Italy
     Gioioso non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Bianco gioioso/iridato

Predefinito

ragazzi fatemi un in bocca al lupo perchè venerdì vado a ordinarlaaaa!!! chissà quando poi mi toccherà... vabbè so che dovrò armarmi di una pazienza infinita:

1.2 lounge, bianco gioioso, interni scacchi, ambiente avorio, blue & me, usb, fendinebbia, stick bandiera Italia sotto lo specchio, modanatura laterale cn scritta 500, mp3. Fine... chi di voi sa come sapere la settimana di produzione??

Con noi dal 10/11/2007
    Provincia: Pescara

Italy
     fedecoco non è in linea
    1.3 mjet 75cv Lounge
    Rosso sfrontato/officina

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Gioioso Visualizza il messaggio
    ragazzi fatemi un in bocca al lupo perchè venerdì vado a ordinarlaaaa!!! chissà quando poi mi toccherà... vabbè so che dovrò armarmi di una pazienza infinita:

1.2 lounge, bianco gioioso, interni scacchi, ambiente avorio, blue & me, usb, fendinebbia, stick bandiera Italia sotto lo specchio, modanatura laterale cn scritta 500, mp3. Fine... chi di voi sa come sapere la settimana di produzione??
    Ahahahahhaha....
    Hihihihiihih..... scusa gioioso non mi permetterei mai di riderti in faccia ma...
    uahahahahaa....
    Hai voglia di aspettare un anno e mezzo per avere la 500?? Beato te...
    La settimana di produzione?? Io l'ho ordinata 90 giorni fa e non la so ancora... Figurati...
    Io mi sentirei di darti un consiglio...
    Visto che non hai inserito troppi optional perchè non rinunci al bianco gioioso e te ne cerchi una fiammante in pronta consegna da avere in 15 giorni??
    MOlti di noi non possono farlo data la grossa quantità di optional richiesti ma tu farersti un affare credimi....

Tantopiù che ultimamente i concessionari hanno modelli di molti colori e quasi tutti con almeno clima automatico esp e altre cosucce....

Discussione chiusa
Pagina 1 di 13
1 2 3 11 ... ultimoultimo