e qualche gg che inserendo la penna usb mi esce questa scritta sul display del cruscotto ERRORE DI SISTEMA...... ne sapete qualcosa??![]()
e qualche gg che inserendo la penna usb mi esce questa scritta sul display del cruscotto ERRORE DI SISTEMA...... ne sapete qualcosa??![]()
Cavolo... non mi è mai successo...!!!![]()
CTRL+ALT+CANC.....
La vedo l'unica soluzione (ovvero staccare la batteria per qualche secondo!!!)
da altri post sembrerebbe che sia l'unica cura per quasi tutti i problemi...io consiglierei questo![]()
1.2 Lounge Bianco Bianco - Skydome,Sensori di park,Interscope,Cerchi 16''17 razze,Vetri oscurati,ESP+ASR,Modanatura su cofano,Pomello in pelle,Spoiler...Lilli a cuccia qua!!
porca pupazza ho resettato il tutto ma nada!!!! nn vorrei che sia qualcosa associato a ecodrive.... mi sa' che in settimana andro' in conce!![]()
per quanto bello e pieno di comodità, questo B&M ha dei bug estremamente fastiodiosi... basti pensare quando non ti legge i file nella chiavetta....![]()
Io ho risolto mettendo l'adesivo della mela sul lunotto posteriore...da quel momento ha ricominciato a funzionare
500-Mela.jpg
Scherzi a parte...è un periodo che anche io sto impazzendo con l'ipod nano...sempre più spesso mi dice "nessun file multimediale" e mai una volta che riesca a leggere tutte le canzoni!!
500 1.4 100cv - Rosso sfrontato - Allest. Sport - Interni neri - Cerchi 16" a 17 razze - Fendinebbia (sempre accesi) - Fasce paracolpi con targhetta 500
ORDINATA: 2 maggio - ARRIVATA: 10 luglio - IN STRADA: dal 18 luglio