+ Rispondi
Pagina 1 di 2
1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 20

Discussione: sabelt un'attesa infinita

Visualizzazione discussione

L'avatar di abusivo

Con noi dal 22/10/2009
    Provincia: Stato Estero

Monaco
     abusivo non è in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth
    Nero provocatore/scorpione

Predefinito sabelt un'attesa infinita

ehi ragazzi

non sono uso aprire post e direi che questo è il primo che apro , e lo faccio per esprimere il mio disappunto sull' inefficienza di abarth , di seguito il racconto :

dopo tanta attesa decido di comprare una coppia di sabelt in tessuto e in data 4 novembre mi reco presso la concessionaria della zona per ordinare i sedili , come già dettomi da altre conce il tempo di attesa è di 6 settimane perchè da mettere in produzione dopo l'ordine , bene siamo arrivati al 30 gennaio e non sono arrivati ..,mi sono rivolto svariate volte al numero verde dove mi hanno raccontato solo delle gran scuse e facendo un conto bizzarro sui giorni lavorativi , poi che erano in ritardo nella produzione , ora sono 10 gg abbondanti che tutti i giorni mi dicono che sono stati spediti ma a tutt'ora ne la conce ne il numero verde sanno dove siano ....

e questo non è il solo problema che ho con il gruppo fiat ...visto queste esperienze sono sempre più convinto di non comprare più nulla del gruppo

Con noi dal 03/01/2011

Italy
     Andr3a non è in linea
    1.4 tjet 160cv+ Abarth
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Quote Originariamente inviata da abusivo Visualizza il messaggio
    ehi ragazzi

non sono uso aprire post e direi che questo è il primo che apro , e lo faccio per esprimere il mio disappunto sull' inefficienza di abarth , di seguito il racconto :

dopo tanta attesa decido di comprare una coppia di sabelt in tessuto e in data 4 novembre mi reco presso la concessionaria della zona per ordinare i sedili , come già dettomi da altre conce il tempo di attesa è di 6 settimane perchè da mettere in produzione dopo l'ordine , bene siamo arrivati al 30 gennaio e non sono arrivati ..,mi sono rivolto svariate volte al numero verde dove mi hanno raccontato solo delle gran scuse e facendo un conto bizzarro sui giorni lavorativi , poi che erano in ritardo nella produzione , ora sono 10 gg abbondanti che tutti i giorni mi dicono che sono stati spediti ma a tutt'ora ne la conce ne il numero verde sanno dove siano ....

e questo non è il solo problema che ho con il gruppo fiat ...visto queste esperienze sono sempre più convinto di non comprare più nulla del gruppo
    Mi dispiace molto per la questa tua disavventura che stai vivendo, anche a me dissero di aspettare molto (2 settimane però non 6 come a te) e invece arrivarono la settimana dopo... Ti parlo di Dicembre... Ho sentito però, voci di corridoio (parlando con la responsabile vendite Abarth di Cuneo), che il fornitore ha avuto molte difficoltà nella spedizione dei sedili soprattutto in questo periodo e ha detto che non riusciva più a garantire l'arrivo dei sabelt sia tessuto che pelle/alcantara... Sabelt ora ha anche l'Alfa da soddisfare... Quando io ho preso i miei tessuto il cliente davanti a me si lamentava perché i suoi Pelle/Alcantara tardavano ad arrivare ed era un mese e più che li aspettava... Questo però non dipende dal gruppo ma da Sabelt...

L'avatar di OlandeseVolante

Con noi dal 13/06/2009
    Provincia: Brescia

Netherlands
     OlandeseVolante non è in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth
    Grigio pista/grigio campovolo

Predefinito

certo che è scandaloso che rivenditori ufficiali come abarth non tengano a magazzino una coppia di sedili Sabelt e un RM...ti devono sempre far aspettare...SCANDALOSO!!!
    >Cos'è una lepre? Un coniglio Abarth<
    Piccola Realtà Locale

Con noi dal 03/01/2011

Italy
     Andr3a non è in linea
    1.4 tjet 160cv+ Abarth
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Quote Originariamente inviata da OlandeseVolante Visualizza il messaggio
    certo che è scandaloso che rivenditori ufficiali come abarth non tengano a magazzino una coppia di sedili Sabelt e un RM...ti devono sempre far aspettare...SCANDALOSO!!!
    LO so ma per i Sabelt dipende dal fornitore che ha problemi grossi con le consegne... Mentre i RM, tipo da me, ne hanno sempre disponibili 2 o 3

Tommi

Predefinito

Si ma i sabelt su alfa quanti ne venderanno? li ha solo la mito qv e non penso che stravendino, comunque scandaloso aspettare così tanto

Con noi dal 03/01/2011

Italy
     Andr3a non è in linea
    1.4 tjet 160cv+ Abarth
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Tommi Visualizza il messaggio
    Si ma i sabelt su alfa quanti ne venderanno? li ha solo la mito qv e non penso che stravendino, comunque scandaloso aspettare così tanto
    Lo so ma linea di produzione sarà la stessa... Comunque strano, la sua attesa è veramente troppo lunga

Tommi

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Andr3a Visualizza il messaggio
    Lo so ma linea di produzione sarà la stessa... Comunque strano, la sua attesa è veramente troppo lunga
    eh infatti puzza la cosa

L'avatar di abusivo

Con noi dal 22/10/2009

Monaco
     abusivo non è in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth

Predefinito

la somma delle colpe è di fiat che non tiene nulla a magazzino e di sabelt che è brembo e viaggia allo stesso modo di brembo cioè vuoi un kit freni presi per vie ufficiali ti dicono che devi aspettare 60 / 90 gg perchè devono produrre .....e poi per marchiargli con in "famoso made in italy " li faranno chissà dove e poi qua fanno una " lavorazione minima " cioè mettere la " made in italy " così si fanno belli e dicono che sono fatti a qua...

a te andre è andata bene li avranno avuti a magazzino a volvera perchè qualcuno si è stufato di aspettare

non ne stra vendono manco di questi con il costo spropositato che hanno

L'avatar di Kristal84

Con noi dal 08/02/2011

Italy
     Kristal84 non è in linea
    1.2 69cv Pop
    Rosso sfrontato/officina

Predefinito

Andre certo che te con i tempi di attesa hai sfiga su tutto però eh!

19.04.2012: ordinata. 25.05.2012: arrivata. 30.05.2012: The Red Pearl is on the road.

L'avatar di abusivo

Con noi dal 22/10/2009

Monaco
     abusivo non è in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Kristal84 Visualizza il messaggio
    Andre certo che te con i tempi di attesa hai sfiga su tutto però eh!
    non sono io che ho sfiga è fiat e la gente a cui si appoggia fiat che sono un branco di fannulloni incompetenti

+ Rispondi
Pagina 1 di 2
1 2 ultimoultimo