ciao a tutti ragazzi premetto che sono un maniacoma volevo chiederti ho la macchina da poco tempo e cercando ne forum non ho trovato risposte soddisfacenti.... il mio dilemma è essendo un maniaco della perfezione la paura che dei sassolini (quelli che si sentono saltare) mi righino la carrozzeria....!!!! premetto che autostrade non ne faccio e uso la macchina per il mio paese e dintorni e procedo a velocità non troppo sostenute secondo voi questi fastidiosissimi sassolini possono rovinare la vernice?
Un altra cosa sta sera o notato dello sporco nel sottoposta.... e lo tolto con un fazzoletto.... secondo voi o provocato dei micrograffi? scusate ma sono uno fissato cn la perfezionei love 500
![]()

ma volevo chiederti ho la macchina da poco tempo e cercando ne forum non ho trovato risposte soddisfacenti.... il mio dilemma è essendo un maniaco della perfezione la paura che dei sassolini (quelli che si sentono saltare) mi righino la carrozzeria....!!!! premetto che autostrade non ne faccio e uso la macchina per il mio paese e dintorni e procedo a velocità non troppo sostenute secondo voi questi fastidiosissimi sassolini possono rovinare la vernice?
=
Rispondi quotando