Sono un felice (non al 100% per ora) possessore di 500 1.3 multijet (2007) .
La piccolina è stata ordinata a fine agosto del 2007 , ed è arrrivata a casa a gennaio 2008 . E' una sport grigio perbene (quindi con spoiler , vetri oscurati ecc.. ) con in più i seguenti optional : cerchi in lega diamantati , fascie laterali paracolpi , barra frontale stile vecchia 500 , fendinebbia , kit cromature , tettuccio apribile e clima automatico (ho speso un pò) . Il clima automatico soldi buttati al vento secondo me . Non scalda una m..za , e ci mette un secolo a produrre il caldo necessario per non congelare.
Ho fatto fare anche i coprisedili anteriori e posteriori e i tappetini su misura. Insomma ci tengo alla piccolina.
Adesso si trova dal meccanicola combinazione odiato filtro fap , il freddo e l'additivo l'hanno messa KO .
Comunque è da secoli che volevo registrarmi . Per scambiare delle opinioni sulla nostra amata utilitaria . Ed ho un sacco di curiosità da assopire che sono certo troveranno risposta in questo forum . 3 cambi dell'olio in soli 13000 km sono stati la goccia che fà traboccare il vaso . E probanilmente il motivo oggi per chiedere consigli e scambiare opinioni quì . Buona giornata e serata a tutti![]()