Salve a tutti ragazzi, ho cercato molto nella discussione "Blue&Me TomTom" ma in circa 140 pagine non sono riuscito a trarre molti spunti utili se non "bucare il cruscotto".
Mi era venuto in mente di acquistare da Polinesiano il TomTom Fiat ( http://www.cinquecentisti.com/forum/...dash-dock.html ) ma non ho la predisposizione, purtroppo. Si stavano scatenando una serie di domande come la mia e per non dare intralcio al topic, e ovviamente per curiosità personale (oltre che per "necessità") voglio porre la domanda. Qualcuno che l'ha fatto after-market sa dirmi di preciso cosa occurre fare? A quanto ho capito io si tratta di bucare il cruscotto (con cosa!?!), per la serie «tranquillo sotto non c'è nulla», farci passare un + e un - - (???) ma non so per esempio dove posso reperire l'attacco da inserire. Ho cercato un po' su ebay e trovo solo la staffa del navigatore e l'oggetto che mi serve ma allegato ad un navigatore a circa 450€.. Come ricambio ho letto che non esiste, Punto EVO allo sfascio online non se ne trovano.. Qualcuno che mi aiuta un po' in tutto con una buona dose di volontà e gentilezza? Ve ne sarei grato.
P.s: non so neanche il nome dell'attacco da mettere nel cruscotto per sapere cosa posso cercare nei vari motori di ricerca..

Rispondi quotando
non avevo capito nulla. Pensavo non ci fosse come ricambio