+ Rispondi
Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2

Discussione: Buon Utilizzo del Blu&Me.. Importante..

Visualizzazione discussione

Con noi dal 21/02/2012
    Provincia: Siracusa

Italy
     batman89i non è in linea

Predefinito Buon Utilizzo del Blu&Me.. Importante..

Ragazzi volevo una informaizone..
    1) Prima di rimuovere una chiave usb.. qual'è la procedura per la rimozione sicura?
    2) Per spegnere il mediaplayer e quindi arrestare la riproduzione correttamente.. cosa si deve fare? ( da poco ho scoperto che da comandi vocali basta dire "stop" e la voce risponde "riproduzione fermata" e pasa automaticamente a FM.. c'è qualche altra procedura che prima di spegnere il quadro bisogna effettuare?
    3) Quando non collego il cellulare(e quindi smatphone col bluetoth spento).. il bluetooth del B&M è sempre attivo che fa la ricerca? C'è modo per spegnerlo per evitare di assorbire radiazioni inutilemte?!?
    3) Ci sono altre raccomandazioni che io dimentico?

Per favore è importante perchè ho sentito da ragazzi che gli si è morto il Blu&Me e hanno comprato una nuova centralina.. caspita ho molto paura..!!!

(Piccolo OT: 4-Mi è stato detto che per caricare la batteria basta staccare solo il negativo quello con morsetto "leva e metti" senza svitare i bulloni.. è giusto?!)

L'avatar di Nico!

Con noi dal 10/11/2010

Italy
     Nico! non è in linea
    1.2 69cv Pur-O2
    Rosa So Pink

Predefinito

1- non c'è nessuna procedura particolare. Spegni l'auto e poi rimuovi la chiavetta. Altrimenti se devi cambiare chiavetta ad auto accesa, premi CD sulla radio così il media player si ferma, poi togli la chiavetta.
    2- Basta spegnere la radio oppure premere CD o FM
    3- il bluetooth è sempre attivo ed in ricerca anche se non vi sono dispositivi collegati. Non si può disattivare
    4- una sola, vivi più tranquillo il B&M è fatto cosi, non rischi di danneggiarlo usandolo normalmente. Tanto puoi prendere tutte le precauzioni che vuoi, ma se la centralina nasce male si rompe comunque.

Le mie auto: Fiat 500 So Pink Edition 1.2 69cv - Fiat Punto 3 Sporting 1.4 95cv - Alfa Romeo Giulietta 2.0 JTDM 170cv
    "Noi siamo fatti della stessa materia di cui sono fatti i sogni"

+ Rispondi