Ragazzi, vi chiedo consiglio! Io ora monto sulla 500A cabrio i Koni FSD con cui mi trovo bene come confort generale! Ammortizza bene le asperità, buche ecc... tiene abbastanza bene in curva ed ha abbassato la macchina come il vecchio kit SS con solo le molle. L'unica cosa è che la vorrei un filino più bassa. C'è il ragazzo che mi ha venduto lo scarico Akrapovich nuovo che mi farebbe avere i Bilstein PSS nuovi a 680€ ivati e spediti. Sono regolabili solo in altezza. Un mio amico li monta sulla coupè e devo dire che a livello visivo sta bene così bassa! ha zero rollio! l'unica cosa è scomodissima e durissima ma non capisco se sono anche i distanziali da 20mm che monta su tutte e 4!! perchè c'è chi monta i PSS sulla 500A e dice che sono confortevoli..! boh
Che dite, tolgo i Koni FSD per i Bilstein PSS? il prezzo è ottimo, ci sono vari rivenditori che lo hanno da 800€ in su! stesso prodotto!
Chi di voi monta i PSS sulla 500A? come si trova? E' dura?

+ 500A cabrio: freni ant. Tarox 6 pistoncini kit completo + post; assetto Koni FSD; scarico akrapovich; calotte carbonio+estrattore post carbonio; cerchi OZ Superturismo GT neri opachi; centralina rimappata; filtro BMC
Rispondi quotando