ciao ragazzi sono un nuovo utente, vorrei sapere i codici dei pedali cromati dell abarth 500c con cambio automatico, li vorrei mettere nella mia 500 con cambio automatico ma purtroppo non so i codici. Cè qualcuno che mi può aiutare?...
ciao ragazzi sono un nuovo utente, vorrei sapere i codici dei pedali cromati dell abarth 500c con cambio automatico, li vorrei mettere nella mia 500 con cambio automatico ma purtroppo non so i codici. Cè qualcuno che mi può aiutare?...
wow 300 euro?! il poggiapiede costa 39, l'acceleratore se non vado errato costerà un 37, solo per il freno tutti quei soldi. cmq per caso sai i codici?
vi prego ragazzi aiutatemi non so come fare
se mi dai 5 minuti ti guardo su e per codici e prezzi gli ho messi pure io (con cambio meccanico e stanno da Dio)
Ultima modifica di pennywise82; 16/03/2012 a 18:48:36
Auto venduta
77365805 - COPRIPEDALE (FRENO) Prezzo di listino(1) 42,25 EUR Prezzo ivato 51,12 EUR
51820702 - COPRIPEDALE (ACCELERATORE) Prezzo di listino(1) 19,19 EUR Prezzo ivato 23,22 EUR
51896439 - APPOGGIAPIEDE Prezzo di listino(1) 34,19 EUR Prezzo ivato 41,37 EUR
Auto venduta
pennywise82 ma questi sono i codici del cambio automatico?... per il dualogic?
prendili in carbonio!![]()
+ 500A cabrio: freni ant. Tarox 6 pistoncini kit completo + post; assetto Koni FSD; scarico akrapovich; calotte carbonio+estrattore post carbonio; cerchi OZ Superturismo GT neri opachi; centralina rimappata; filtro BMC
se vuoi ho anche i codici della tributo ma costano una fucilata O.o
Auto venduta
yes per il dual logic cambia solo il pedale del freno (più grande),l'acceleratore e il poggiapiedi è lo stesso....e naturalmente niente frizione![]()
Auto venduta