qualcuno sa quale e' il tragitto dalla fabbrica alla concessionaria?ho sentito dire che dalla polonia le parcheggiano a padova o a bologna e poi quando i trasportatori si decidono le portano ai conce.qualcuno sa dipiu'?
grazie
qualcuno sa quale e' il tragitto dalla fabbrica alla concessionaria?ho sentito dire che dalla polonia le parcheggiano a padova o a bologna e poi quando i trasportatori si decidono le portano ai conce.qualcuno sa dipiu'?
grazie
vuoi assaltare una bisarca?
... le donne sono impotenti fino a quando lo smalto sulle unghie non si è asciugato...
Sono parecchio incavolato per una disavventura che per ora non racconto, ma il commento di Withe Passion mi ha ridato un sorriso.
è la cosa migliore![]()
Griglia AC,200 celle,Bombardone,Sabelt,B14,Short Shifter Bonalume, powered by Abarth,Mappa RP Corse,xenon 6000°K,filtro aria BMC,Popoff BMC, OZ Superleggera Bianchi
Guarda io sono di Padova e ti assicuro che di 500 ferme in depositi nemmeno l'ombra, a dir la verità di depositi non ne esistono proprio...
ABARTH 500 kit esseesse cerchi Titanio 160CV, scarico Assetto Corse, luci targa a LED, DRL a LED 5000°K by LedMania, pannello plafoniera e luce bagagliaio a LED, abbaglianti 4150°K, tappetini originali ABARTH, cuffia freno a mano in pelle con cuciture rosse, copricintura alcantara ABARTH, portatarga posteriore in alluminio e modellino posteriore.
io qui a bologna ne vedo una marea....ma sui treni merci, non sulle bisarche (è normale, Bologna è uno dei più importanti se non il più importante tra i nodi ferroviari/stradari d'Italia)
Qualche anno fà ho comprato un Doblò cargo per lavoro, era imminente l'arrivo in concessionaria. Sono passato per avere notizie e il venditore mi ha detto: Sai dalla Polonia in NAVE ci vuole il suo Tempo...... MA CHE CxxxO DICI?!!! IN NAVE DALLA POLONIA?!!! L'ignoranza non ha limiti!!!
![]()
Vengono portate in treno dalla Polonia fino al nord Italia, qui ci sono vari centri di smistamento.
Invece le vetture che devono andare al sud o comunque nelle isole le imbarcano (generalmente da Genova). Una volta sbarcate le smistano nuovamente con le bisarche.