Oggi ho chiesto un preventivo per una 500 abarth,per un amico e la risposta è stata che le vendite sono chiuse perchè sono in attesa di un aggiornamento della vettura a voi risulta qualcosa? Ciao
Oggi ho chiesto un preventivo per una 500 abarth,per un amico e la risposta è stata che le vendite sono chiuse perchè sono in attesa di un aggiornamento della vettura a voi risulta qualcosa? Ciao
Mi hanno detto in via non ufficiale che è previsto un impoverimento del modello base, per mantenere il prezzo base invariato..della seria tolgono gli xenon di serie e li mettono come optional....per il fatto del blocco delle vendite non so se è collegato a questa cosa..
>Cos'è una lepre? Un coniglio Abarth<Piccola Realtà Locale
sicuramente è dovuto a questo, abarth è in crisi cercano in tutti i modii di vendere
Griglia AC,200 celle,Bombardone,Sabelt,B14,Short Shifter Bonalume, powered by Abarth,Mappa RP Corse,xenon 6000°K,filtro aria BMC,Popoff BMC, OZ Superleggera Bianchi
Nel magazine abarth scaricabile dal sito ci sono stati in effetti alcuni cambiamenti:
xenon-optional
interscope-optional
sedili posteriori sdoppiati-di serie (era ora)
poggiatesta posteriori regolabili in altezza-di serie
Come futuro acquirente non la trovo una manovra positiva, sicuramente lo è per loro ma per il cliente finale no. Potevano ridurre i già limitati sconti ma non eliminare dotazioni di serie. L'interscope può anche essere opzionale ma perchè gli xenon? La mettevano un passo avanti rispetto a macchine come twingo RS o swift sport (parlo di dotazioni). Inoltre quanto potranno costare? Non più di 500€ spero
Bilstein® CoilOver B14 ✘ OZ®Alleggerita HLT Matt Black (17"et30-7J) & pzero tyres ✘ Cerchi Abarth 5 petali & sottozero tyres
Sono passato oggi in Fiat (per vedere la valutazione dell'usato 500) e ho chiesto delle Abarth. Il conce mi ha detto che hanno fermato la vednita delle Abarth stock per favoreggiare le Tributo Maserati (che lui si è appena preso vendendo la Tributo Ferrari)....
Cmq siamo in una sezione sbagliata
Ho spostato la discussione nella sezione giusta
Gli xenon nel breve periodo in cui sono stati optional per la 500A costavano 700€
>Cos'è una lepre? Un coniglio Abarth<Piccola Realtà Locale