EX PROPRIETARIO: BIANCO GARA - ESSEESSE TITANIO - SCARICO RM - SABELT PELLE - LOGO POWERED BY originale - TAPPETINI O.E. - KIT MONTANTI E CLIMA CARBONIO ANY'S - ESTRATTORE E CALOTTE RETROVISORI CARBONIO YOUTUNEIT
finalmente una buona notizia!un po di gusto lo hanno anche gli americani!basta mustang giganti o cadillac enormi!
![]()
Bene!
BMW 320d G21 ///MEX 5OO ABARTH 2009 | 145000 km - mappa by Twin Motors - Bilstein B14 - ORRA intake - distanziali 16 mm - Brembo - DP 200 CPSI + diretto Imasaf - pop off BMC - cerchi Asa TEC neri - Continental SportContact 6
Ah se solo esportassero il Multijet! Lì si che vedrebbero un risparmio sensibile e correrebbero tutti a comprarla!![]()
qui tutte le foto della versione USA: http://www.autoblog.com/photos/2012-...photo-4864968/
EX PROPRIETARIO: BIANCO GARA - ESSEESSE TITANIO - SCARICO RM - SABELT PELLE - LOGO POWERED BY originale - TAPPETINI O.E. - KIT MONTANTI E CLIMA CARBONIO ANY'S - ESTRATTORE E CALOTTE RETROVISORI CARBONIO YOUTUNEIT
ha il manometro del turbo che arriva a 2.4 :O
stage 2 plus, filtro aria BMC, filtrino BMC su pop-off, cat 200 scara, distanziali 16mm, molle H&R, leva marce by RobyR78, aspirazione Romeo Ferraris
E ne vogliamo parlare dei pulsanti alzavetro? decisamente più rifiniti, o del cruise control? e perchè no, cosa che invidio parecchio e mi chiedo perchè qui non sia la stessa cosa, lo schienale dei sedili posteriori lato portabagagli rivestito!!!!!!!!!!! Questa veramente mi manda in bestia visto che il mio è tutto graffiato![]()
BMW 320d G21 ///MEX 5OO ABARTH 2009 | 145000 km - mappa by Twin Motors - Bilstein B14 - ORRA intake - distanziali 16 mm - Brembo - DP 200 CPSI + diretto Imasaf - pop off BMC - cerchi Asa TEC neri - Continental SportContact 6