+ Rispondi
Pagina 1 di 2
1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 15

Discussione: Buongiorno a tutti

Visualizzazione discussione

  1. #1

    Con noi dal 18/09/2012
    Residenza: Torino
    Età : 57
    Messaggi: 9

    Italy
     cosimino68 non è in linea
    1.4 tjet 140cv MTA Abarth C
    Bicolore Rosso/Bianco

    Predefinito Buongiorno a tutti

    Ciao a tutti; sono di Torino e sono alla mia seconda 500c

    La prima, la più bella, era grigio pista - grigio campovolo con interni in pelle tabacco, liner e pinze rosse, cerchi petalo bianchi ... splendida ...

    La seconda, per cambiare, è nera e bianca, liner rosso, sticker abarth sulle portiere, interni pelle rossa e cerchi petalo bianchi ... dovevo pur cambiare ...

    La terza (credo) sarà rossa e grigia, credo chiusa (per ragioni di costo .. ) ... ma i 160 cavalli li devo provare, no?

  2. #2
    L'avatar di Dario69

    Con noi dal 27/09/2011
    Provincia: Rovigo
    Età : 57
    Messaggi: 26,511

    Italy
     Dario69 non è in linea
    1.3 mjet 95cv Lounge
    Nero provocatore/scorpione

    Predefinito

    Ciao, Ben Arrivato !!
    "Coming soon: Fiat 500 X Cross Plus 1.6 Mjt"
    Bisogna sempre perdonare i propri nemici. Niente li infastidisce di più.

  3. #3
    Lorenz Pq

    Predefinito

    Benvenutissimo
    Tre 500 tutte Abarth ! ti stimo! secondo me fai bene a prenderla chiusa e ti consiglio il cambio manuale

  4. #4

    Con noi dal 18/09/2012
    Residenza: Torino
    Età : 57
    Messaggi: 9

    Italy
     cosimino68 non è in linea
    1.4 tjet 140cv MTA Abarth C
    Bicolore Rosso/Bianco

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Lorenz Pq Visualizza il messaggio
    Benvenutissimo
    Tre 500 tutte Abarth ! ti stimo! secondo me fai bene a prenderla chiusa e ti consiglio il cambio manuale
    No, cambio manuale no: mi piace il cambio automatico (in sport) che spara dentro le marce che è un amore al semplice sfioramento delle paddle ... e quando sono pigro fa tutto lui ...

  5. #5
    L'avatar di momoAbarth

    Con noi dal 27/07/2009
    Residenza: Genova
    Età : 38
    Messaggi: 24,416

    Italy
     momoAbarth non è in linea
    1.4 tjet 135cv+ Abarth
    Grigio campovolo

    Predefinito

    Welcome

    Griglia AC,200 celle,Bombardone,Sabelt,B14,Short Shifter Bonalume, powered by Abarth,Mappa RP Corse,xenon 6000°K,filtro aria BMC,Popoff BMC, OZ Superleggera Bianchi

  6. #6
    L'avatar di Sarabarth

    Con noi dal 03/09/2012
    Provincia: Como
    Messaggi: 80

    Italy
     Sarabarth non è in linea
    1.4 tjet 135cv+ Abarth
    Bianco bianco/gara

    Predefinito

    Benvenuto

  7. #7
    L'avatar di Sfrenato9

    Con noi dal 19/04/2009
    Provincia: Torino
    Età : 38
    Messaggi: 29,879

    Italy
     Sfrenato9 non è in linea
    1.2 69cv 500S
    Grigio Carrara

    Predefinito

    Welkome!
    Chi non ha valore vive all'ombra del migliore

  8. #8
    L'avatar di Cinquino DOC

    Con noi dal 11/04/2012
    Residenza: Trapani
    Età : 54
    Messaggi: 7,884

    Italy
     Cinquino DOC non è in linea
    1.2 69cv Pop
    Bianco gioioso/iridato

    Predefinito

    Benvenuti ...............ma la Fiat non era in crisi di vendite?
    Baciamo le mani......... www.pattinatoritrapanesi.it

  9. #9

    Con noi dal 18/09/2012
    Residenza: Torino
    Età : 57
    Messaggi: 9

    Italy
     cosimino68 non è in linea
    1.4 tjet 140cv MTA Abarth C
    Bicolore Rosso/Bianco

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Cinquino DOC Visualizza il messaggio
    Benvenuti ...............ma la Fiat non era in crisi di vendite?
    Lo è, lo è, fidati ... purtroppo di belle macchine (come la 500) ne fa poche (per usare un eufemismo .. )

  10. #10

    Con noi dal 18/07/2010
    Messaggi: 5,356
     Teo non è in linea

    Predefinito

    Benvenuto abarthista recidivo!

+ Rispondi
Pagina 1 di 2
1 2 ultimoultimo

Discussioni simili

  1. Buongiorno a tutti
    Da princedile nel forum Presentazioni
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 25/10/2011, 14:03:39
  2. buongiorno a tutti!
    Da Stefano74 nel forum Presentazioni
    Risposte: 22
    Ultimo messaggio: 04/05/2010, 23:26:55
  3. Buongiorno a tutti..
    Da lucamatrix23 nel forum Presentazioni
    Risposte: 23
    Ultimo messaggio: 08/08/2009, 17:45:32
  4. Buongiorno a tutti
    Da amazzo nel forum Presentazioni
    Risposte: 19
    Ultimo messaggio: 01/02/2009, 20:23:52

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi