+ Rispondi
Pagina 1 di 2
1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 18

Discussione: Rimappatura centralina fatta da mamma abarth o modulo g- tech

Visualizzazione discussione

Con noi dal 29/09/2012
    Provincia: Torino

Italy
     Narcos non è in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth
    Grigio campovolo

Predefinito Rimappatura centralina fatta da mamma abarth o modulo g- tech

Ieri ho chiamato il motorvillage di Torino solo per curiositá e mi hanno detto che loro mi venderebbero anche solo la centralina del kit ss ma non mi hanno detto un prezzo perché mi è stato detto che devono chiedere e poi mi faranno sapere io però mi sono dimenticato di chiedere se deve seguire necessariamente aggiornamento del libretto con nuova cavalleria o se mi posso prende o non prendere io l'incombenza di questa decisione e se da questo dipenda o meno se mi fornirranno anhe la garanzia tipo kit ss .Qualcuno sa Qualcosa a riguardo?
    Questo era ciò che avevo scritto dopo la mia presentazione nell' apposita sezione ma nessuno mi ha risposto tutti hanno solo scritto solo benvenuto.
    Ora oggi ho risentito il capo officina del motor village e mi ha detto che sul prezzo non Sto arrivando! Ancora nulla ma che di sicuro dovrò fare la modifica a libretto per i 160 cv
    Ora mi sorge un'altro quesito del quale avrete già le scatole piene dàto che ho anche acquistato una modulo aggiuntivo g- tech vorrei sapere cosa ne pensate più che sul modulo sul fatto che con centralina mi pagherei il bollo in più tutti gli annia per i 25 cv in della centralina abarth con il modulo naturalmente no a voi la parola

L'avatar di Alfadiver

Con noi dal 13/06/2012

Italy
     Alfadiver non è in linea
    1.4 tjet 160cv+ Abarth
    Grigio Campovolo

Predefinito

Il Motor Village può al limite montartil kit 595 (e quindi non solo la centralina) alla modica cifra di 1900 euro. Io non starei a preoccuparmi tanto per il bollo dato che alla fine l'aggravio di prezzo è di un ottantina di euro, niente di devastante. Il dubbio semmai deve essere se vuoi restare originale, e quindi sobbarcarti il costo del kit, o passare all'aftermarket, più economico ma non a norma e decisamente "svalutante" un domani che dovrai vendere l'auto. A te l'ardua sentenza.

Con noi dal 29/09/2012

Italy
     Narcos non è in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth
    Grigio campovolo

Predefinito

Ma guarda e proprio quello che cercavo di capire e cioè se il capo officina fosse impazzito o se veramente ora anche loro fanno ti vendano solo una parte del kit in questo caso la centralina mantenendo quindi la garanzia

L'avatar di Alfadiver

Con noi dal 13/06/2012

Italy
     Alfadiver non è in linea
    1.4 tjet 160cv+ Abarth
    Grigio Campovolo

Predefinito

Impossibile che ti vendano solo la centralina (soprattutto al Motor Village che è gestito direttamente dalla Fiat), men che meno omologandola a libretto e dandoti una garanzia. Poi attualmente le centraline del kit ss non vengono più sostituite come un tempo ma vengono semlicemente rimappate con un collegamento on-line con la fabbrica.

L'avatar di gabba85

Con noi dal 15/04/2012
    Provincia: Firenze

Italy
     gabba85 non è in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth
    Nero provocatore/scorpione

Predefinito

Guardate che nel kit SS o nel 595 turismo, non vendono la centralina! viene scaricata la mappa nell'originale originale!

L'avatar di Stancer

Con noi dal 21/12/2009
    Provincia: Udine

Italy
     Stancer non è in linea
    1.4 tjet 160cv+ Abarth
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Quote Originariamente inviata da gabba85 Visualizza il messaggio
    Guardate che nel kit SS o nel 595 turismo, non vendono la centralina! viene scaricata la mappa nell'originale originale!
    Cortesemente presentati nell'apposita sezione, grazie.
    BMW 320d G21 ///M
    EX 5OO ABARTH 2009 | 145000 km - mappa by Twin Motors - Bilstein B14 - ORRA intake - distanziali 16 mm - Brembo - DP 200 CPSI + diretto Imasaf - pop off BMC - cerchi Asa TEC neri - Continental SportContact 6

L'avatar di GoRdo6lSiCl6

Con noi dal 09/12/2008
    Provincia: Ravenna

Italy
     GoRdo6lSiCl6 non è in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth
    Bianco bianco/gara

Predefinito

aggiungo che non possono assolutamente smembrare un kit abarth e venderti solo la centralina!!! (i vecchi kit abarth esse essere c'era una nuova centralina già mappata, quindi toglievi la stock e mettevi la esse esse) ora come dice alfadriver ti mappano direttamente la tua

nicolavicenza

Predefinito

adesso rimappano la tua e il tutto facendo apposita richiesta ad abarth per ogni 500 che lo richiede...

L'avatar di momoAbarth

Con noi dal 27/07/2009

Italy
     momoAbarth non è in linea
    1.4 tjet 135cv+ Abarth
    Grigio campovolo

Predefinito

concordo ti avranno proposto il kit 595 solo la centralina non la danno anche perchè ora caricano sulla tua il nouvo software

Griglia AC,200 celle,Bombardone,Sabelt,B14,Short Shifter Bonalume, powered by Abarth,Mappa RP Corse,xenon 6000°K,filtro aria BMC,Popoff BMC, OZ Superleggera Bianchi

Con noi dal 29/09/2012

Italy
     Narcos non è in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth
    Grigio campovolo

Predefinito

allla fine ho montato la centralina aggiuntiva della gthec ora sto facendo i cento chilometri di apprendimento in modalità sport e con benza v power.
    Incrocio le dita e spero che la machhina e sopratutto l'elettronica non faccia scherzi.
    spero di aver fatto una buona scelta!
    prossimamente la porto a rullare e vediamo che risultato otterrò

+ Rispondi
Pagina 1 di 2
1 2 ultimoultimo