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Discussione: Indeciso su quale turbina montare

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  1. #1

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     Vertigine non è in linea
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    Predefinito Indeciso su quale turbina montare

    Ciao ragazzi volevo un consiglio su quale turbina montare..Sono indeciso ,tente conto che non voglio aprire il motore,vorrei montare come pezzi; iniettori maggiorati,intercooler,scarico completo,asetto,freni brembo ora rimane solo da prendere la turbina o una garrett gt2554r o gto221 cosa mi consigliate? grazie

  2. #2
    L'avatar di GoRdo6lSiCl6

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     GoRdo6lSiCl6 non è in linea
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    rimani sulla 1446, cosi non modifichi nulla...

    permettimi di farti notare che della potenza non te ne fai nulla senza il controllo, freni e assetto andrebbero fatti

    Se cambi turbina, il cat 200 celle lo devi mettere...e ovviamente una mappa.

    Cosa vuoi ottenere dalla macchina? e quanto vuoi spendere?

  3. #3
    L'avatar di davide90

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     davide90 non è in linea
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    [QUOTE=GoRdo6lSiCl6;1065737]rimani sulla 1446, cosi non modifichi nulla...

    permettimi di farti notare che della potenza non te ne fai nulla senza il controllo, freni e assetto andrebbero fatti

    Se cambi turbina, il cat 200 celle lo devi mettere...e ovviamente una mappa.

    Quoto...ti consiglio di mettere la 1446,abbinata alle cose che hai citato...e una bella mappa da un buon preparatore...ne avrei uno in mente ma non faccio pubblicita'...
    Con la 1446 e tutto il necessario sei 215 cv...secondo ottimi per divertirsi,magari abbinato ad un autobloccante...
    Le turbine da te citate a mio avviso a lungo andare ti obbligheranno ad aprire il motore...poi dipende sempre a che pressioni le fai lavorare.

  4. #4

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     Vertigine non è in linea
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    Vorrei ottenere intorno ai 230 cavalli !!!! sulla macchina ho fatto montare assetto completo,dischi e pinze brembo da 305 mm, filtro bmc, sensoristica, scarico completo milltek. adesso stò prendendo iniettori maggiorati e sulla turbina sono indeciso; piace molto la gto 221 ma costa un botto... e di usate non ne trovi e All'ora sarei intenzionato a prendere una garrett gt2554r e farla girare con basse pressioni perché non ho ne voglia e soldi per aprire il motore.

  5. #5
    nicolavicenza

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    1446 collaudata già per bene e vai sul sicuro... infine resta sempre un piccolo 1400cc non si può pretendere di più... altrimenti scoppia!

  6. #6
    L'avatar di davide90

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     davide90 non è in linea
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    Be' hai un ottima base direi!!!
    La 2554 e' un ottima turbina...ricordati che comunque a lungo andare a mio avviso con quella potenze e anche a basse pressioni,il motore sara' da aprire.

  7. #7
    L'avatar di marchettotuning

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     marchettotuning non è in linea
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    Quoto Davide e Nicola. Vai di 1446 dato che è già collaudata, ci sono già i downpipe per 500 flangiati per quella turbina e non serve aprire nulla.
    ABARTH 500 kit esseesse cerchi Titanio 160CV, scarico Assetto Corse, luci targa a LED, DRL a LED 5000°K by LedMania, pannello plafoniera e luce bagagliaio a LED, abbaglianti 4150°K, tappetini originali ABARTH, cuffia freno a mano in pelle con cuciture rosse, copricintura alcantara ABARTH, portatarga posteriore in alluminio e modellino posteriore.

  8. #8
    L'avatar di davide90

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     davide90 non è in linea
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    Comunque ce da dire che il prezzo e tutte le modifiche che uno fa con la 1446 non ne vale assolutamente il prezzo...2500€ minimo per avere 20-30 cv in piu' rispetto ad uno che ha una mappa spinta con una bella linea di scarico.
    Li va a scelte....dipende sempre uno cosa vuole ottenere e capire se in futuro i 200 cv basteranno o no

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