+ Rispondi
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 16

Discussione: informazioni sul cambio ordine

Visualizzazione discussione

L'avatar di WhiteDevil

Con noi dal 27/11/2007
     WhiteDevil non è in linea

Predefinito informazioni sul cambio ordine

Salve a tutti, siccome mi son quasi stufato dell'infinita attesa e della mancanza di informazioni reali legate alla consegna della mia 500 bianco gioioso, volevo porvi un quesito...
    Il mio concessionario tempo fa mi disse che se avessi voluto cambiare colore mi avrebbe immatricolato l'auto nuova nel giro di un mese. Ora prendendo per vera questa affermazione (sempre con la giusta dose di diffidenza), io sarei intenzionato a cambiarla solo per una 500 nera e con il cambio automatico (l'auto è per la mia ragazza ed in città il cambio automatico è comodissimo)... a questo punto la mia domanda è, sul cambio automatico vi risultano ritardi (come per il bianco gioso) o se addirittura non è ancora iniziata la produzione....

Aspetto fiducioso le vostre risposte
    [SIGPIC]http://www.nuovafiat500.it/forum_fiat500/image.php?type=sigpic&userid=471&dateline=11961593 22[/SIGPIC]

500 1.2 sport Bianco Gioioso... ordinata il 7 luglio 2007... ritirata il 12 marzo 2008

Con noi dal 13/09/2007
    Provincia: Lucca

Italy
     babyraxx non è in linea

Predefinito

Per la mia 500ina hanno posticipato la consegna da gennaio a fine febbraio perchè avevo messo nell'ordine lo sky dome.. a quel punto ho detto al concessionario (visto non era ancora stata messa in produzione) di togliere dall'ordine quell'optional tanto per me non era essenziale.. Lui si è informato e mi ha detto che se avessi modificato l'ordine sarebbe stato come fare un ordine nuovo.. nn so se è vero.. però è quanto mi ha detto..
    prova a sentire in concessionario!!
    "IF IN DOUBT, FLAT OUT"

L'avatar di Sonny

Con noi dal 15/09/2007
     Sonny non è in linea

Predefinito

ci faranno tutti santi per la pazienza che abbiamo!!
    e più passa il tempo peggio è visto che intanto la 500 approda sempre in più nazioni ma lo stabilimento dal quale esce è sempre lo stesso....ma faranno i turni anche di notte? io credo di si..

Con noi dal 13/09/2007
    Provincia: Lucca

Italy
     babyraxx non è in linea

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Sonny Visualizza il messaggio
    ma faranno i turni anche di notte? io credo di si..
    Lo spero!!!
    "IF IN DOUBT, FLAT OUT"

L'avatar di theo

Con noi dal 30/09/2007
     theo non è in linea

Predefinito

Quote Originariamente inviata da babyraxx Visualizza il messaggio
    Per la mia 500ina hanno posticipato la consegna da gennaio a fine febbraio perchè avevo messo nell'ordine lo sky dome.. a quel punto ho detto al concessionario (visto non era ancora stata messa in produzione) di togliere dall'ordine quell'optional tanto per me non era essenziale.. Lui si è informato e mi ha detto che se avessi modificato l'ordine sarebbe stato come fare un ordine nuovo.. nn so se è vero.. però è quanto mi ha detto..
    prova a sentire in concessionario!!
    Io dalla firma del contratto(settembre 2007) ho modificato l'ordine un paio di volte,il concessionario mi ha sempre detto che trattandosi di ordine variabile questo non avrebbe influito sui tempi di consegna.
    A chi dobbiamo credere?
    Fiat 500 1.3 mjet lounge,colore bianco-bianco,interno in pelle nero Frau-ambiente nero,cerchi da 16 a 17 razze,clima automatico,fendinebbia,esp,pomello cambio in pelle,copripedali+appoggia piede in alluminio,protezione vano baule,calotte specchietti cromate,badge bandiera italiana su parafango,diffusore di fragranze,iscritto n°16.Ordinata 03/09/'07,consegna da contratto 14/02/'08 slittata al 19/04/'08

L'avatar di mifrughinella500

Con noi dal 21/08/2007
    Provincia: Roma

Italy
     mifrughinella500 non è in linea
    1.2 69cv Sport
    Bianco gioioso/iridato

Predefinito

siccome il mio rivenditore è fortemente ritardato ho lasciato perdere qualsiasi variazione d'ordine..compreso il colore...visto che quando ci ho provato mi ha detto: appena arriva qualcosa te lo faccio sapere e poi decidi se prenderla o se aspettare la bianco gioioso! boh???
    volevo semplicemente la mia...ma di un altro colore. completamente rimbambito! lasciamo perdere.

buona attesa a tutti. W fiat!
    Non c'è idea che valga la pena di frequentare che non sia abitata da un dubbio! R.A. Cinquozza 1.2 Sport, Gioioso. www.dOOb.it

L'avatar di Blu m'ama non m'ama

Con noi dal 25/11/2007
     Blu m'ama non m'ama non è in linea

Predefinito

Non ho messo optional "particolari" per non avere ritardi, ma ora mi vedo spostare la consegna di un mese e mezzo, (e non è finita qua), quasi il doppio di quello promesso, ci andrò a parlare di persona, per avere uno sconto (o regalo), e per vedere di aggiungere qualche optional che avevo omesso.
    vedremo se esiste l'"ordine variabile".

fatto sta che per me quel concessionario di auto ne vende una sola.
    Angelina - 500 1.2 8v LOUNGE
    Blu m'ama non m'ama, Tessuto Cordura Blu/Avorio in ambiente Avorio, Cerchi in lega da 15". Optional Climatizzatore automatico, ESP - Ordinata il 29 Novembre 2007 - Consegnata Lunedì 10 marzo

Con noi dal 10/11/2007
    Provincia: Pescara

Italy
     fedecoco non è in linea
    1.3 mjet 75cv Lounge
    Rosso sfrontato/officina

Predefinito

Ti dico il mio caso WhiteDevil...
    Auto ordinata il 9 novembre con un sacco di optional...
    Ho fatto aggiungere l'ESP dopo 7 giorni e poi il clima automatico dopo 5 settimane e il concessionario non mi ha fatto storie dato che mi aveva annunciato la consegna per aprile e così è rimasto...

Però il tuo caso è particolare dato che hai ordinato l'auto il 7 luglio c'è stato qualche problema perchè se leggi qui ce ne sono pochi come te...
    Ho sentito che il cambio automatico hanno cominciato ad ordinarlo solo poco tempo fa...
    Hai scritta una data di consegna o hanno fregato anche te??
    Se è passato un mese dalla data presunta di consegna puoi farla fare sotto al concessionario...
    Comincia col chiedergli l'auto di cortesia e digli che andrai per vie legali...

+ Rispondi