scusate tempo fa comprai le calotte cromate per la mia 500, oggi un gran figlio di una cagna in calore ha pensato bene di rubarmele potreste suggerirmi dove riprenderle grazie
scusate tempo fa comprai le calotte cromate per la mia 500, oggi un gran figlio di una cagna in calore ha pensato bene di rubarmele potreste suggerirmi dove riprenderle grazie
se vuoi ne ho un paio grigio satinato fatto in carrozzeria se vuoi vederle le trovi quì >> http://www.cinquecentisti.com/forum/...-satinato.html
O vai da un ricambista Fiat, oppure da uno sfasciacarrozze e vedi se ne ha di disponibili (che sicuramente ti costa meno). Puoi guardare nel mercatino del forum, oppure gli intramontabili ebay o subito.it![]()
concordo con mazoku io le ho preso da un ricambista la coppia a 60€
Griglia AC,200 celle,Bombardone,Sabelt,B14,Short Shifter Bonalume, powered by Abarth,Mappa RP Corse,xenon 6000°K,filtro aria BMC,Popoff BMC, OZ Superleggera Bianchi
io a torino le ho prese a 40€ per un mio amico da un ricambista generico cerca che trovi
io originali fiat le ho pagate 55 euri..
sario500
hai tutta la mia solidariatà contro questi gesti miserabili compiuti da persone miserabili...
Tra l'altro, da uno sfasciacarrozze puoi anche chiedere se ha calotte di Grande Punto disponibili, che tanto mi pare che gli specchietti di 500 e Grande Punto/Punto EVO siano gli stessi.![]()