vedo che su ebay c'è.... e ce qualcuno ne riporta le foto?
dove lo posso trovare?
nessuno che lo linka???
vedo che su ebay c'è.... e ce qualcuno ne riporta le foto?
dove lo posso trovare?
nessuno che lo linka???
interessa anche a me, cmq ora è tutto computerizzato in officina non li hanno + quelli di carta....
ho visto che i cd li vendono su ebay...
cmq qualcuno ce l'ha perchè postano le immagini del manuale (vedi post cruscotto aftermarket su interni)
Quoto la rikiesta!!! e quoto anche il sentore ke qualcuno del forum ne ha uno... CACCIATELOOOOOOOOOO(il manuale, ovvio!)
Ordinata il 21 Dicembre 2oo9 > Arrivata 2 Marzo > In strada dal 20 Aprile 2o1oCiakkarella è su Facebook - Pandarella R.I.P.24 - 01 - 1989 > 30 - 12 - 2009
ciao, anche io avrei bisogno del manuale officina...
qualcuno gentilmente me lo fa avere?
ciao prima di postare nel forum presentati...dicci qualcosa di te, del tuo cinquino...
Clicca qui
ciao e benvenuto nel forum presentati qui grazie Mi Presento - Il Forum della Nuova Fiat 500 il topic sarebbe da chiudere in quanto stiamo chiedendo materiale coperto da COPYRIGHT FIAT e su un forum e' vietato condividere file o linkare materile di qst genere
mi presento: 500 bianco bianco, 1.2 benzina, allestimento sport, scacchiera rossa sul tetto, cerchi diamantati da 16'...
modifiche in programma e/o gia effettuate: antenna corta, luce bagagliaio, luce cortesia sotto parasole, pinze freni rosse, lampadine gialle da sostituire e altro che ora non mi viene in mente !
so che sono protetti da copyright... ma per quello li cerco altrove piuttoto che in concessionaria !!!