Volevo chiedervi se a voi il clima auto regola a dovere la temperatura.
Io imposto 26 gradi addirittura e dovrei morire dal caldo con tanto di giubotto invece mettere a 22 o a 30 nn cambia nulla.
Dite che devo fare un salto in officina?
Volevo chiedervi se a voi il clima auto regola a dovere la temperatura.
Io imposto 26 gradi addirittura e dovrei morire dal caldo con tanto di giubotto invece mettere a 22 o a 30 nn cambia nulla.
Dite che devo fare un salto in officina?
Sai che non ho mai provato? Oggi faccio un test.... se non scrivo più è perché sono morto di caldo![]()
personalemente cambia eccome!!!
io sento netta differenza tra una temperatura ed un'altra!![]()
*inkia.... ho provato e ho rischiato di star male. Ad un certo punto è diventata un forno, ero l'unico in giro coi finestrini giù
Itan, hai provato con il motore in temperatura? Xké se l'auto è fredda è normale che non scaldi....
La devo portare a far vedere allora.Si il motore è in temperatura.
Appunto dovrei morire di caldo ma poi ho notato che quando imposto ad esempio da 22 a 30 la ventola manco gira di + resta uguale come se nn ho cambiato nulla.boh
devo portarla a farla vedere.Porca miseria il mio primo problema forse![]()
io vorrei sostituire quello manuale con quello automatico... pensavo fosse una cosa semplice cioè che mi sostituissero solo la plancetta in poche parole, invece deve essere un lavorone :S... cosa dovrebbero sostituire oltre che la plancetta?
ma tutto uno è a manovelle uno digitale ke razza di domanda è
500 1.2 69cv - Bianco bianco - Allest. Sport - Cambio dualogic - Cerchi 16" a 17 razze - ESP - Fendinebbia - Fasce paracolpi con targhetta 500 - Specchio elettrocromico - Clima automatico - sedile post. sdoppiato - tappetini in moquette con scritta avorio - appendigiacca nero - badge Italia sul parafango - protezione baule - bracciolo in pelle aftermarket - staffa fissa per TomTom - Album foto
ORDINATA: 19 gennaio - ARRIVATA: 18 aprile - IN STRADA: dal 23 aprile
capito allora è uguale pensavo fosse una cosa fattibile![]()