Paicere Danilo da Torino... x ora in dolce attesa di una mitica macchina... si spera da Aprile di venirne in possesso!!! Ciao cinquini!!!!
Paicere Danilo da Torino... x ora in dolce attesa di una mitica macchina... si spera da Aprile di venirne in possesso!!! Ciao cinquini!!!!
ciao... ben arrivato! descrivici il tuo 5ino... siamo curiosi!
ciao benvenuto!!!![]()
Ciao, anche tu di Torino come me!
Benvenuto nel club....!!!
ciao benvenuto
Forza Brescia
ciaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaao benvenuto venuto![]()
Iscriviti anche tu al nostro club ed aiuta a mantenere qualitativamente attiva la Community!
Clicca qui
Benvenuto!!![]()
"IF IN DOUBT, FLAT OUT"
Ri ciao!!!! Nella mia firma c'è scritto cm ho ordinato la mia piccola!!! Sapete cm fanno i bimbi, che sanno ke devono ricevere un regalo... sn impazienti... cm me!!! C perdo addirittura il sonno!
16/04/2008 E' NATA BLU&LADY!!!1.4 16V 100CV Sport, blu impeccabile, tessuto cordura Sport Grigio/Nero in ambiente Nero, fendinebbia, fascia laterale Sport bianca, paracolpi laterali verniciate con targhetta 500. YOU ARE. MY CAR: BLU&LADY[CENTER][COLOR="Blue"][SIZE="4"]
Benvenuto tra noi.
Buona attesa...![]()
Compi ogni azione come fosse l'ultima della tua vita
MY SISTER'S CAR:
Fiat 500 1.2 Lounge - Nero provocatore - Fendinebbia - ESP+ASR/MSR, HBA e Hill Holder - Tetto apribile SKYDOME - Cerchi in lega diamantati da 15" Sport bicolore a 5 razze con pneum.185/55 R15 non cat. - Fasce paracolpi con targhetta "500" - Pomello leva cambio in pelle - Ruotino di scorta 135/80 R14
Firma contratto:10.02.2009
Ordine partito:11.02.2009
Arrivata: 07.04.2009
Su strada: 10.04.2009
Con un po di ritardo ma BENVENUTO!!!!
[SIGPIC][/SIGPIC]