Bentrovati a tutti,
effettivamente sembra come ricominciare... Per chi non mi conoscesse sono di Roma, ho 28 anni, da un anno ho una favolosa bambina da 69 cavallini....
A presto!!!!
Bentrovati a tutti,
effettivamente sembra come ricominciare... Per chi non mi conoscesse sono di Roma, ho 28 anni, da un anno ho una favolosa bambina da 69 cavallini....
A presto!!!!
ciao mary, ben ritrovata (o?) dalla manu !
attenti! birikina è in giro dal 14/02/08
ciao MARYYYYYYYYYYYYYYYYY bentornata e benvenuta ....ah aha![]()
Ciao Mary!!!!!!! Benvenuta, anzi... bentornata![]()
Benritornata!!
ciao mary..benritrovata!!
finalmente i romani stanno diventando numerosi...vieni anche tu ad iscriverti nel gruppo sociale 500LAZIO!
...ti aspettiamo li!!
LA MIA PRINCESS!500 1.2 Lounge Grigio Galante.Calotte cromate, cerchi Sport da '15, Modanatura cromata, interni in Pelle Frou cuoio in ambiente Avorio, volante e pomello in pelle, ESP....CON ME DAL 18 Settembre 08!!
Ciao mary! Hai visto alla fine ho riconquistato anche io il mio vecchio nome ;D!
Ma bentornata Mary!!!!!!!!![]()
ricordo la tua piccola dalle foto del miniraduno di Roma
![]()
![]()
Ordinata il 21 Dicembre 2oo9 > Arrivata 2 Marzo > In strada dal 20 Aprile 2o1oCiakkarella è su Facebook - Pandarella R.I.P.24 - 01 - 1989 > 30 - 12 - 2009
ciao e benvenuta![]()
Un anello per domarli tutti,un anello per trovarli,un anello per ghermirli e nell'oscurità incatenarli
Ciao e ben ritrovata.
Compi ogni azione come fosse l'ultima della tua vita
MY SISTER'S CAR:
Fiat 500 1.2 Lounge - Nero provocatore - Fendinebbia - ESP+ASR/MSR, HBA e Hill Holder - Tetto apribile SKYDOME - Cerchi in lega diamantati da 15" Sport bicolore a 5 razze con pneum.185/55 R15 non cat. - Fasce paracolpi con targhetta "500" - Pomello leva cambio in pelle - Ruotino di scorta 135/80 R14
Firma contratto:10.02.2009
Ordine partito:11.02.2009
Arrivata: 07.04.2009
Su strada: 10.04.2009