Ciao a tutti ragazzi!!!! Che voi sappiate ci sarà qualche promo x il 2013 per l acquisto di 500 abarth nuove?? Grazie in anticipo!!!!
Ciao a tutti ragazzi!!!! Che voi sappiate ci sarà qualche promo x il 2013 per l acquisto di 500 abarth nuove?? Grazie in anticipo!!!!
Guarda sulla pagina facebook di abarth, fiat e 500.. Vedo che ultimamente fanno molte promozioni attraverso facebook dove puoi scaricare direttamente da li un offerta
penso ci siano promozioni sui finanziamenti... tipo che puoi tenerti la macchina due o tre anni e poi decidi se cambiarla o tenerla...
Ex. 500 Abarth - 595 Turismo // Now MINI R56 - JCW
Le scarpe per le nostre signorine
Ex. 500 Abarth - 595 Turismo // Now MINI R56 - JCW
Le scarpe per le nostre signorine
595 competizione 2016 - 200hp by ForzA - scarico Akrapovic finali Titanio e valvola aperta - Assetto Bilstein B14 - Short Shifter Bonalume
Anche qui. e 11% circa di sconto per la competizione.. mi hanno regalo i cerchi a 10 razze (messi optional 150 euro in + di optional, 175 euro di sconto...)
Tanto che gli ho risposto che se era quello il meccanismo ci caricavo qualche altro optional in piu'.. anche a me hanno messo il GAP, e nelle spiegazioni c'e':
La polizza protegge del tuo acquisto garantendoti in caso di furto o danno totale il risarcimento al valore a nuovo per i primi tre anni dall'acquisto del veicolo, oppure un indennizzo vantaggioso.
Capisco il bisogno di vendere ragazzi x ad esempio ho fatto tre quattro preventivi a Milano e dintorni e più del 5,5% di sconto non mi fanno....