+ Rispondi
Pagina 1 di 2
1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 27

Discussione: Fiat 500 a metano!!! oh my god!

Visualizzazione discussione

L'avatar di Alienati

Con noi dal 06/12/2007
     Alienati non è in linea

Predefinito Fiat 500 a metano!!! oh my god!

Signori, guardate questo idolo cosa ha fatto sulla 500!!!!!!!!!

La 500 di Gilmo < Fiat < Le nostre auto < Veicoli a metano < Galleria immagini < Metanoauto.com - la comunità italiana del metano per auto

non ci posso credere, ha ancora del baule!!!!!!

Albeus

Predefinito

ha fatto la scelta migliore, se al momento dell'ordine ne avessi avuto la possibilità l'avrei fatto anche io...Perchè regalare soldi a quei ladri dei benzinai e ai petrolieri?!

L'avatar di Paco

Con noi dal 16/01/2008
     Paco non è in linea

Predefinito

Mhh..non so...minimo si sarà sobbarcato un 100kg..a quel punto il 1.4 diventa una scelta quasi obbligata

L'avatar di Alienati

Con noi dal 06/12/2007
     Alienati non è in linea

Talking peso embè?!

signori,

capisco che 100 kg possano influire, ma una grande punto cosa pesa?
    e non vorrei rimembrare che la grande punto ha anche un motore 1.2 da 65 cv, eppure l'ho usata e va benissimo anche con un motore cosi piccolo.

Io direi assolutamente complimenti a questo signore che tra l'altro ha integrato il bocchettone dell'alimentazione nello sportello della benzina!

e poi il discorso ambientale e di portafogli, in un anno con 15000 km hai gia ammortizzato la spesa dell'impianto metano(circa 1500 euri con i contributi)!
    :ugeek:

rapper29

Predefinito

che schifo le auto a metano... bleah! le lasci un po di piu al sole e rischi che ti saltano in aria.piuttosto me la compro elettrica la makkina ma a metano MAI! che sono pazzo a portarmi una bomba di quella dietro

L'avatar di Save

Con noi dal 10/12/2007
     Save non è in linea

Predefinito

Quote Originariamente inviata da rapper29 Visualizza il messaggio
    che schifo le auto a metano... bleah! le lasci un po di piu al sole e rischi che ti saltano in aria.piuttosto me la compro elettrica la makkina ma a metano MAI! che sono pazzo a portarmi una bomba di quella dietro
    forse nn hai le idee molto chiare sul metano...

L'avatar di LMPA

Con noi dal 27/10/2008
    Provincia: Brescia

Italy
     LMPA non è in linea
    1.3 mjet 95cv+ Sport
    Bianco bianco/gara

Talking Perchè soffocarla

ragazzi perchè soffocare i potenti motori dei nostri 5ini com il gpl o il metano.....lasciamo che cantino come sanno fare.......e poi mica consumerà tnt un 900kg con 75/100 cv?.....io l'auto a gpl ce l'ho e in ripresa non è un granchè....volete i vostri 5ini storpiati?.....io credo di no....però dopo fate voi.......ciao Luca

L'avatar di pamperine

Con noi dal 15/01/2008
     pamperine non è in linea

Predefinito

penso che mi farò un paio di anni con la benzina solamente essendo la prima auto nuova che prendo, per godermela di più, poi metterò su un bell'impianto a gpl per risparmiare e non inquinare.. bisogna cominicare a pensare anche a questo!
    1.2 lounge nero provocatore - tessuto Nero/Avorio in ambiente nero - ESP... ordinata il 28/01/08.. ARRIVATA IL 30/04/08 in perfetta previsione, RITIRATA IL 02/05/08!!

L'avatar di Save

Con noi dal 10/12/2007
     Save non è in linea

Predefinito

Quote Originariamente inviata da la mia prima auto Visualizza il messaggio
    ragazzi perchè soffocare i potenti motori dei nostri 5ini com il gpl o il metano.....lasciamo che cantino come sanno fare.......e poi mica consumerà tnt un 900kg con 75/100 cv?.....io l'auto a gpl ce l'ho e in ripresa non è un granchè....volete i vostri 5ini storpiati?.....io credo di no....però dopo fate voi.......ciao Luca
    con un impiano serio i motori cantano lo stesso..credimi..

L'avatar di brofferio

Con noi dal 28/01/2008
     brofferio non è in linea

Predefinito

impianto a gpl per la 500? 1000 euri con gli incentivi! e di ultima generazione tra l'altro..che ne pensate?
    BrOfFeRiO -->www.smartrevolution.com this is my personal site!
    My 500 dream car: 1.4 16v sport bianco bianco, cerchi con 17 razze da 16 pollici, pinze rosse, kit cromo, modanature laterali con logo 500, calotte specchi cromate, fendinebbia, clima automatico, interscope, skydome.

+ Rispondi
Pagina 1 di 2
1 2 ultimoultimo

Permessi di invio