Ciao a tutti
qualcuno ha la 500 S e possiede questa selleriaTESSUTO PLURIBALL NERO ? se è si mi sa dire com'è?
Ciao a tutti
qualcuno ha la 500 S e possiede questa selleriaTESSUTO PLURIBALL NERO ? se è si mi sa dire com'è?
se ti colleghi al sito Fiat lo vedi in foto...qui dentro chi ha la S l'ha presa con la pelle...
Guarda io ero innamorato della versione sport con interni in vera fintapelle, ma da quando ho visto la mia 500s con gli interni in vera pelle quelli in vera fintapelle non mi piacciono più, sanno troppo di plastica. Anche da configuratore tar i due c'è un abisso, per carità costano 810 Euro, ma secondo me valgono la differenza.
Credo che tu abbia pienamente ragione...io dal vero non ho ancora visto gli interni pluriball (che sono quelli che ho sulla mia) quindi non so come siano dal vivo,ma ieri in concessionaria ho visto quelli in pelle e rimpiango di non averla presa cosi. Comunque la macchina dovrebbe arrivarmi a giorni poi vi saprò dire come sono questi interni... La forma dei sedili credo sia la stessa sia con il tessuto che con la pele vero? Con la diferenza che quelli in pelle sono tutta pelle mentre quelli in tessuto sono metà pelle e metà tessuto pluriball giusto?
Cisco 87
Da quello che si vede a configuratore si, esteticamente si differenzia solo per la seduta. Credo che poi cambi però tutto il materiale. Fondamentalmente se guardi solo all'estetica non c'è poi tanta differenza, bisognerebbe solo vedere che tonalità di grigio sono. Se l'avessi ordinata probabilmente avrei scartato la pelle frau e messo lo skydome, troppo figo! Però per 12800 euro non è che posso pretendere troppo...
David!! Farafanfullo! Volevo essere pure io del club... Se me lo disegno vale lo stesso??