Come da oggetto non mi permette di inserire un annuncio di vendita per oggetti della 500!
Che devo fare?
Grazie
Luca
Come da oggetto non mi permette di inserire un annuncio di vendita per oggetti della 500!
Che devo fare?
Grazie
Luca
Leggere il regolamento: http://www.cinquecentisti.com/forum/...-1-2012-a.html
Accessi e abilitazioni:
- Tutti gli utenti registrati al forum hanno accesso in lettura al Mercatino, possono rispondere alle inserzioni e inserire liberamente annunci nella sezione "Compro"
- I visitatori, gli utenti in moderazione e quelli bannati non possono accedere al mercatino, nemmeno in lettura
- L'abilitazione in scrittura per le sezioni "Vendo" e "Scambio" avviene in modo automatico per tutti gli utenti registrati da almeno 30 giorni e con un minimo di 50 messaggi. La procedura di abilitazione potrebbe richiedere qualche ora a partire dal raggiungimento dei prerequisiti necessari
- L'iscrizione al Club garantisce l'accesso immediato in lettura e scrittura a tutte le sezioni del Mercatino
19.04.2012: ordinata. 25.05.2012: arrivata. 30.05.2012: The Red Pearl is on the road.
Si. questo l'avevo letto!
Ma speravo in un piccolo help ho x mettere qualcosa in vendita devo fare spam di 26 messaggi?
Grazie ancora
Luca
Gli accessi sono quelli, e lo scopo è partecipare un po' alla vita del forum, visto che i soldi di una eventuale vendita riuscita arrivano da qualcun altro del Forum stesso. anche tu da acquirente hai questa minima garanzia, quindi è legittimo fornirla a tutti.
In alternativa, il piccolo help per non raggiunger ei 50 messaggi, è quello di iscriversiil club.
I vincoli sono quelli e non sono derogabili...
19.04.2012: ordinata. 25.05.2012: arrivata. 30.05.2012: The Red Pearl is on the road.
OOOOKAPPA! Grazie cmq x la risposta!
Luca
sembra una cosa senza senso. Credo che chi vuole comprare o vendere sia solo INTERESSATO che questo avvenga. La contrattazione avviene poi tra le parti......
Di forum adibiti alla pura vendita, o di siti di vendita diretta, è pieno il web.
Questa è una community online che offre secondariamente la possibilità di inserire annunci, previo rispetto di un regolamento.
ragazzi ho messo un nuovo annuncio nel mercatino ma in 2 giorni non l'ho visto pubblicato, può essere che in quella sezione i topic vanno approvati dai moderatori?
Fiat 500 1.4 100 HP sport
Rigorosamente in AM: strisce esterne laterali "500", cover chiave white 500, sensori di parcheggio, fari lenticolari dayline, anabaglianti e abbaglianti xenon 5000K, led everywhere (posizioni, DRL, plafoniera, targa, cofano)