Come da titolo...pensavo di acquistare una 500 abarth, modello base, con l'unica aggiunta di scarico RM e cerchi 17...il prezzo standard dovrebbe assestarsi sui 18 k...quanto sconto potrei "tirare"?
Premetto che sono di Milano
Grazie 1000
Come da titolo...pensavo di acquistare una 500 abarth, modello base, con l'unica aggiunta di scarico RM e cerchi 17...il prezzo standard dovrebbe assestarsi sui 18 k...quanto sconto potrei "tirare"?
Premetto che sono di Milano
Grazie 1000
18500 +RM € 900+ cerchi da 17 €250 = €19.650 credo che ti possono fare il 10% di sconto
come mai parti da 18500? Calcoli già immatricolazione e messa in strada? Grazie!
si tutto calcolato, se non sbaglio è questo il prezzo
17.7 k circa...uhm, onestamente pensavo qualcosina di meno! Sacrificando il RM, a quanto potrei arrivare? Penso sui 17...confermate?
Stavo guardando anche delle km0...purtroppo però sono con allestimenti molto "ricchi"...con il risultato che i prezzi sono quasi sempre superiori a 20k euro... :|
Ultima modifica di super_pio; 05/03/2013 a 10:33:55
secondo me il rm è una spesa inutile,meglio lo skydome con 800 euro
Inutile cosaaaaa ? La record Monza....? Ma stai scherzando ? Ti cambia l' auto come sound principalmente e poi con l' accoppiata filtro Bmc tiri su circa 3 cv.( la magneti Marelli dice 5 cv, ma in realtà sono 3, provati al banco). E tu la chiami spesa inutile? Mha.....preferisci lo skydome ? 50 kg in più' su un auto sportiva ? Ma daiiiiiii..........
mica per fare polemica ma.....seriamente, 3cv in più? e cosa te ne fai di ben 3cv in più? Sul sound posso essere daccordo, piace anche a me, non mi fa impazzire...ma qui è questione di gusti...mi giustifichi mille euro di marmitta per i 3cv in piu???
50kg in più di skydome....e allora? ti serve l'auto più leggera per fare i tempi migliori in pista? no? e allora, scusami, ma dei 50kg in più dello skydome non te ne può fregare davvero una mazza...
....auto sportiva?....mah, punti di vista, il temine "sportiva" è spesso abusato...
divertente, godereccia, e tanto....questo sì...
Oh, sono considerazioni personali, personalissime.......
Sono d'accordo con te che sono considerazioni personali, ma la 500 Abarth non è un ammiraglia he tra virgolette deve avere tutti i confort e gli optional esistenti, ma un auto, ripeto, a mio avviso , sportiva,quindi chi la compra di certo non la usa x lunghi viaggi ( anche se può capitare) o usarla come auto da rappresentanti che stanno 12 ore al giorno sull' auto,ma principalmente x divertirsi nel tempo libero, magari provandola con altre auto dello stesso genere ecc ecc. Quindi intendendo quest' auto in questo modo, i 3 cv,non sono indispensabili,ne tanto meno noti differenze abissali,ma sicuramente fanno comodo e danno quel pelino in più rispetto ad una 500 Abarth totalmente di serie. In più restando in tema di divertimenti e prove di accelerazione, prova un abarth 500 di serie con skydome e una senza con Record Monza e filtro, e sulla distanza di 1 km vedi chi si presenta x primo. Ripeto ognuno ha le sue idee ,ma x me questo genere di auto devono eere nude e crude e si devono poter sfruttare al max le prestazioni del motore senza elaborazio troppo invasive.
no, lo skydrome sarebbe scomodo per me...spesso vado a sciare e ho portasci magnetici![]()