voi cosa pensagte, è più spaziosa la 500l o un panda?
voi cosa pensagte, è più spaziosa la 500l o un panda?
e beh senza dubbio la 500L
deflettori aerodinamici tergicristalli - fascia parasole - luce abitacolo a led con logo 500 tricolore - deflettori antiturbo - bracciolo - coprisedili simoni racing - on board camera a infrarossi - pinze freni rosse - distanziali da 1.7 cm - vasca protezione baule - luce blu baule - lampadine osram night breaker - modulo motore MM - ammortizzatori Koni Fsd
500L
e cmq la 500L è esteticamente più vicina alla Panda che alla 500!
Abarth500 | Spot | Preview | Teaser USA | Spot1 USA | Spot2 USA | Spot3 USA | Spot4 USA | 500C | 595 Turismo | 595 Competizione | 695 Assetto Corse | 695 Tributo Ferrari | 695 Edizione Maserati || Fiat 500 Spot USA |
500L di sicuro..![]()
La 500L è più grande: la Panda è fatta sullo stesso pianale della Nuova Y, è un'utilitaria, a 5 porte, ma pur sempre un'utilitaria. Mentre la 500L è una via di mezzo tra una monovolume e un SUV.![]()
sicuramente è più spaziosa la 500l
Griglia AC,200 celle,Bombardone,Sabelt,B14,Short Shifter Bonalume, powered by Abarth,Mappa RP Corse,xenon 6000°K,filtro aria BMC,Popoff BMC, OZ Superleggera Bianchi
Imparagonabili...
Ieri ho provato la 500l, non è bellissima fuori ma moooooolto spaziosa dentro.
Mi ha convinto, speriamo di poterla comprare.
Davvero moooolto spaziosa anche per unoncome me alto 1,82mt e di 90kg.
Mio papà ha la panda lounge e a me pice molto se devo d'essere sincero... Diverto sono 2 cose diverse...