Di nuovo impianto bloccato e spia far verificare motore...questa è l'ottava volta che la porto in officina, sto perdendo ore di lavoro e giornate libere che potrei dedicare ai fatti miei, non la voglio più....rivoglio un diesel
Di nuovo impianto bloccato e spia far verificare motore...questa è l'ottava volta che la porto in officina, sto perdendo ore di lavoro e giornate libere che potrei dedicare ai fatti miei, non la voglio più....rivoglio un diesel
...il difetto è genetico,se devi prendere un diesel almeno cambia...
Auto di provenienza: Fiat 500 1.2 Lounge (convertita a GPL - venduta) Auto attuale: Fiat 500 X 1.6 E-Torq Pop Star bianco 12/2015 (convertita a GPL Landi)
Yamaha Tricity 155 Matt Grey mod. 2019.
Mimmo, è purtroppo un problema ben noto con il gpl sardo: se cerchi in giro per internet vedrai che tutti i sardi, indipendentemente dall'auto e dall'impianto che montano, hanno parecchie noie.Effettivamente in Sardegna penso convenga rimanere sul diesel.
Allora che la fiat non vendesse il gpl quicosa mi prendo???? La 500 mi piace moltissimo.....
Ti prendi una 500 a benzina e la trasformi a metano...oppure è come è fatto l'impianto a gpl che ti può dar noie..?
Non per scatenare una guerra tra costruttori di impianti ma forse ce ne sta qualcuno che è più efficiente;poi dico,se il gas sardo fosse veramente tutto così sporco o scarso,li da voi ci sarebbe una moria continua di auto a gpl tale che sarebbe una cosa clamorosa...
Forse se ti leggi i topic e i post dell'utente M@cchese potresti arrivare alla conclusione che siano proprio gli iniettori il problema (oltre alla porcheria che c'è nel gas).
Ultima modifica di Spoiler; 13/03/2013 a 08:10:54
Auto di provenienza: Fiat 500 1.2 Lounge (convertita a GPL - venduta) Auto attuale: Fiat 500 X 1.6 E-Torq Pop Star bianco 12/2015 (convertita a GPL Landi)
Yamaha Tricity 155 Matt Grey mod. 2019.
Io sono 2 anni che bestemmio con questo splendido modello di auto(?)vettura.Ho speso per la pulizia iniettori e dopo 30 km mi ritrovo la spia gialla.Mi chiamano per la sostituzioni iniettori,dicono in garanzia,e ora sembra si rimangino quanto detto.Ennesima spesa di benzina per andare al lavoro con l'auto sostitutiva ma tanto come mi disse un emerito TdC della Fiat che problemi ci sono se mi si rompe la macchina?Tanto è in garanzia e ti danno l'auto.Per loro il tempo perso e i soldi spesi non contano niente.Mi auguro solo che domani la macchina sia pronta e senza dovcer pagare un solo euro.Ma su questo forum non c'era il filo diretto con Fiat?Si vergognano a farsi vivi?
Scusa,va be' che la fanno in Polonia,ma una ditta italiana seria fa le macchine che in una regione vanno e in una no?Ma stiamo scherzando?
Saluti veramente superincazzati
M@c'se
Prendi una diesel 95cv..![]()
Prendi la mjet e vai sul sicuro
Si mi sa che prendo il 95 cv vediamo cosa mi propongono