+ Rispondi
Pagina 1 di 3
1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 21

Discussione: "abarth cabrio italia" - edizione limitata??

Visualizzazione discussione

L'avatar di Kalifornia

Con noi dal 10/02/2013

Italy
     Kalifornia non è in linea
    1.4 tjet 160cv Abarth
    Grigio record

Predefinito "abarth cabrio italia" - edizione limitata??

Solo una curiosità.. Oggi ho visto un'ABARTH 500 con la descrizione dietro "Abarth Cabrio Italia" e chi ci stava lavorando sopra (un carozziere) ha detto che quell'Abarth era UNA di 100 prodotte e che aveva 200 cv! Ma .. era una "bufala" o è vero? Quest'auto è di un'edizione limitata?? Ne sapete niente? .. boh.. ?

L'avatar di OlandeseVolante

Con noi dal 13/06/2009
    Provincia: Brescia

Netherlands
     OlandeseVolante non è in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth
    Grigio pista/grigio campovolo

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Kalifornia Visualizza il messaggio
    Solo una curiosità.. Oggi ho visto un'ABARTH 500 con la descrizione dietro "Abarth Cabrio Italia" e chi ci stava lavorando sopra (un carozziere) ha detto che quell'Abarth era UNA di 100 prodotte e che aveva 200 cv! Ma .. era una "bufala" o è vero? Quest'auto è di un'edizione limitata?? Ne sapete niente? .. boh.. ?
    Che sia in edizione limitata è vero (150 pezzi però, non 100), che abbia 200cv è la classica cagata del secolo, ne ha 160 come una kit SS
    >Cos'è una lepre? Un coniglio Abarth<
    Piccola Realtà Locale

L'avatar di Kalifornia

Con noi dal 10/02/2013

Italy
    1.4 tjet 160cv Abarth
    Grigio record

Predefinito

Quote Originariamente inviata da OlandeseVolante Visualizza il messaggio
    Che sia in edizione limitata è vero (150 pezzi però, non 100), che abbia 200cv è la classica cagata del secolo, ne ha 160 come una kit SS
    Mi sei piaciuto molto ... di come ti sei "espresso"!!!

Ma.. (e NON mi intendo affatto!) .. si potrebbe "mappare" il motore per produrre 200cv??

Mi ricordo che quando giravo per concessionarie qui a Roma c'era un tizio (era pilota di professione) che stava portando la sua Abarth "595" (credo la "Competizione") a far fare una modifica sul motore che avrebbe cambiato il motore per 180cv.!! Mi pare che era una cosa "ufficiale" visto che io ero presente quando parlava con il meccanico della concessionaria Fiat/Abarth! (non è dove ho comprato poi io la mia Abarth..)

Con noi dal 13/06/2009

Netherlands
    1.4 tjet 135cv Abarth

Predefinito

Mi sei piaciuto molto ... di come ti sei "espresso"!!!

Ma.. (e NON mi intendo affatto!) .. si potrebbe "mappare" il motore per produrre 200cv??

Mi ricordo che quando giravo per concessionarie qui a Roma c'era un tizio (era pilota di professione) che stava portando la sua Abarth "595" (credo la "Competizione") a far fare una modifica sul motore che avrebbe cambiato il motore per 180cv.!! Mi pare che era una cosa "ufficiale" visto che io ero presente quando parlava con il meccanico della concessionaria Fiat/Abarth! (non è dove ho comprato poi io la mia Abarth..)
    Con la turbina di serie IHI arrivare a 200cv è impossibile, sopra i 170cv (raggiunti solo da SerialTuning) bisogna andarci con una turbina maggiorata (Garret1446) e non esiste un kit ufficiale per questo genere di elaborazioni (solo le Tributo Ferrari e l'Edizione Maserati escono con la 1446 di serie e 180cv)
    Piccola Realtà Locale

L'avatar di Kalifornia

Con noi dal 10/02/2013

Italy
    1.4 tjet 160cv Abarth
    Grigio record

Predefinito

Con la turbina di serie IHI arrivare a 200cv è impossibile, sopra i 170cv (raggiunti solo da SerialTuning) bisogna andarci con una turbina maggiorata (Garret1446) e non esiste un kit ufficiale per questo genere di elaborazioni (solo le Tributo Ferrari e l'Edizione Maserati escono con la 1446 di serie e 180cv)
    Ammappa!! Quanto sei ben informato!! Grazie per le delucidazioni!!

Con noi dal 13/06/2009

Netherlands
    1.4 tjet 135cv Abarth

Predefinito

Ammappa!! Quanto sei ben informato!! Grazie per le delucidazioni!!
    Sono nel mondo abarth praticamente da quando è uscita quindi un po' di informazioni le ho acquisite

Poi queste sono proprio di infarinatura generale, niente di tecnico
    Piccola Realtà Locale

L'avatar di DELTAFABRI

Con noi dal 19/04/2010
    Provincia: Modena

Italy
     DELTAFABRI non è in linea
    1.4 tjet 160cv+ Abarth
    Grigio Campovolo

Predefinito

...certo che sì....

L'avatar di momoAbarth

Con noi dal 27/07/2009

Italy
     momoAbarth non è in linea
    1.4 tjet 135cv+ Abarth
    Grigio campovolo

Predefinito

che abbia 200cv è la classica cagata del secolo

Griglia AC,200 celle,Bombardone,Sabelt,B14,Short Shifter Bonalume, powered by Abarth,Mappa RP Corse,xenon 6000°K,filtro aria BMC,Popoff BMC, OZ Superleggera Bianchi

L'avatar di marchettotuning

Con noi dal 15/12/2010
    Provincia: Padova

Italy
     marchettotuning non è in linea
    1.4 tjet 160cv Abarth
    Bianco bianco/gara

Predefinito

In se a 180cv con tutto di serie ci arrivi, ma la macchina deve restare spenta, altrimenti dopo 100 metri sfasci la turbina... Cmq quoto Olandese, si arriva a 175 cv con la stege2Xp fatta da Serial ed è il massimo che può arrivare il notro millequattro di serie senza compromettere l'affidabilità. Per cavallerie superiori la turbina è d'obbligo.
    ABARTH 500 kit esseesse cerchi Titanio 160CV, scarico Assetto Corse, luci targa a LED, DRL a LED 5000°K by LedMania, pannello plafoniera e luce bagagliaio a LED, abbaglianti 4150°K, tappetini originali ABARTH, cuffia freno a mano in pelle con cuciture rosse, copricintura alcantara ABARTH, portatarga posteriore in alluminio e modellino posteriore.

Nik079

Predefinito

Tratto da Wikipedia:

" Nel 2011, in occasione dei 150 anni dell'Unità d'Italia è stata presentata una variante della Abarth 500C esseesse in una colorazione Blu Abu Dhabi (lo stesso utilizzato sulle "Abarth 695 Tributo Ferrari") con capote nera. L'Abarth 500 Cabrio Italia meccanicamente non differisce dalla versione esseesse della Abarth 500C (1.4 Turbo T-Jet, 160 CV, coppia di 230 Nm a 3000 giri/min), si tratta infatti di un allestimento speciale, nel quale il modello verrà prodotto in 150 esemplari numerati con targhetta "500 Cabrio Italia". Con questo modello la casa dello scorpione vuole, oltre che festeggiare l'anniversario dell'unità del proprio paese, offrire un tributo al design italiano. Il modello è stato ideato per partecipare al Giro automobilistico d'Italia 2011. La velocità massima dichiarata dal costruttore è di 209 km/h mentre l'accelerazione da 0 a 100 km/h avviene in 7,6 secondi."

...é solo una 500 Abarth Cabrio Esseesse in serie limitata.

+ Rispondi
Pagina 1 di 3
1 2 3 ultimoultimo