Salve ho una 500 colore Nero con cromature ora devo prendere lo spoiler ho deciso per quello abarth solo che sono indeciso tra verniciarlo oppure l'ho trovato rivestito in carbonio....voi che dite??
Salve ho una 500 colore Nero con cromature ora devo prendere lo spoiler ho deciso per quello abarth solo che sono indeciso tra verniciarlo oppure l'ho trovato rivestito in carbonio....voi che dite??
Vernicia, il carbon look per me è grezza come finitura...
ABARTH 500 kit esseesse cerchi Titanio 160CV, scarico Assetto Corse, luci targa a LED, DRL a LED 5000°K by LedMania, pannello plafoniera e luce bagagliaio a LED, abbaglianti 4150°K, tappetini originali ABARTH, cuffia freno a mano in pelle con cuciture rosse, copricintura alcantara ABARTH, portatarga posteriore in alluminio e modellino posteriore.
Nessuno ha lo spoiler rivestito in carbon look per dare un idea di come si presenti?
Secondo me solo lo spoiler in carbonio non sta tanto bene, poi spenci tanti soldi per uno in carbonio, io mettere una tonalitá di nero differente tipo nero opaco![]()
Non preoccuparti della critica. Se non è vera, ignorala; se è ingiusta evita di irritarti; se è ignorante, sorridi; se è giustificata, impara da essa.
in tinta
Griglia AC,200 celle,Bombardone,Sabelt,B14,Short Shifter Bonalume, powered by Abarth,Mappa RP Corse,xenon 6000°K,filtro aria BMC,Popoff BMC, OZ Superleggera Bianchi