Salve a tutti ragassoli 😜 allora mi sono arrivate anche le minigonne replica Abarth in abs volevo un parere secondo voi ci stanno meglio...
Nere o verdi?
Salve a tutti ragassoli 😜 allora mi sono arrivate anche le minigonne replica Abarth in abs volevo un parere secondo voi ci stanno meglio...
Nere o verdi?
Ultima modifica di BabboBastardo; 13/06/2013 a 19:38:51
Non preoccuparti della critica. Se non è vera, ignorala; se è ingiusta evita di irritarti; se è ignorante, sorridi; se è giustificata, impara da essa.
Ovviamente verdi!
Babbo.....dì la verità....tu la macchina la volevi nera!!!
Ahahahahahha
A sto punto fai tutta la macchina nera opaca![]()
Non preoccuparti della critica. Se non è vera, ignorala; se è ingiusta evita di irritarti; se è ignorante, sorridi; se è giustificata, impara da essa.
ti capisco, io non ho più vita sociale per colpa della macchina, mi spendo anche la parte che dovrei mettere di diesel
Io ormai dedico più attenzioni alla macchina che alla fidanzata, tanto che tutt'ora non so manco io se stiamo ancora insieme, fatto sta che la macchina non rompe le p@lle, non fa commenti inappropriati, la vesto come dico io, se un giorno voglio lasciarla in garage senza vederla non mi uccide la salute... Insomma, meglio essere innamorati della macchina che della ragazza
@babbo: vuoi mettere la soddisfazione di sgommare sulla salita dell'arenella da piazza carlo 3 fino al semaforo contro un bacetto? maddai![]()
Ultima modifica di Fedexxx84; 13/06/2013 a 20:24:47
EX 500S 95CV NAFTAPOWER! —-> 194.9CV -356NM