Ciao ragazzi , volevo chiedere dove si può(se si può) guardare il livello dell'olio del cambio..e a quanti km bisogna sostituirlo...
la stessa domanda per l'olio idroguida...grazie![]()
Ciao ragazzi , volevo chiedere dove si può(se si può) guardare il livello dell'olio del cambio..e a quanti km bisogna sostituirlo...
la stessa domanda per l'olio idroguida...grazie![]()
ho detto una fesseria..Non ce l olio idroguida..
esatto è elettrico....
deflettori aerodinamici tergicristalli - fascia parasole - luce abitacolo a led con logo 500 tricolore - deflettori antiturbo - bracciolo - coprisedili simoni racing - on board camera a infrarossi - pinze freni rosse - distanziali da 1.7 cm - vasca protezione baule - luce blu baule - lampadine osram night breaker - modulo motore MM - ammortizzatori Koni Fsd
Purtroppo non ce un la possibilita di constatare il livello e la condizione dell'olio cambio. So solo che sulla mia (80milakm e 4 anni)l 'ho appena fatto cambiare assieme alla distribuzione, e in officina mi han detto che era in uno stato pietoso, quindi ti consiglio di farlo, la spesa non è alta. A proposito, ora il mio cambio è diventato molto piu morbido e gli innesti ( a caldo ) piu precisi.