Ciao a tutti volevo farvi vedere questa 500 presente al raduno di domenica a cologno al serio di sicuro qualcuno di noi era presente guardate e dite la vostra
Ciao a tutti volevo farvi vedere questa 500 presente al raduno di domenica a cologno al serio di sicuro qualcuno di noi era presente guardate e dite la vostra
Mi piace il lato anteriore, quello posteriore sembra un'audi tt... Peccato che non puo circolare (almeno credo)
Ps: Da notare gli specchietti *_*
Non preoccuparti della critica. Se non è vera, ignorala; se è ingiusta evita di irritarti; se è ignorante, sorridi; se è giustificata, impara da essa.
Orrore!
Secondo me nel complesso é fatta bene solo i cerchi non mi convincono molto![]()
""non correre mai più veloce di quanto il tuo angelo custode possa volare""
"Date ad un bambino un foglio e dei colori e chiedetegli di disegnare un auto, sicuramente la farà rossa" Enzo Ferrari
Non preoccuparti della critica. Se non è vera, ignorala; se è ingiusta evita di irritarti; se è ignorante, sorridi; se è giustificata, impara da essa.
E pensate che il tappo della benzina si trova sul tetto al posto della normale antenna
Sto tipo non ha ne il senso delle proporzione ne un po' di senso estetico e nemmeno un briciolo di intelligenza.. quando metti benzina poi devi lavare la macchina praticamente.. ditemi se è furbo.. già così di lato se non fai attenzione sgoccioli, figuriamoci sul tetto..
E' una demo car..Non farà mai un km su strada in vita sua, il lato pratico non c'entra nulla in queste cose, che piacciano o meno..il motore lo accenderà solo per non far morire o avere sbalzi di tensione alle batterie quando accende l'impianto e per caricarla e scaricarla dal carrello..
BMW 320d G21 ///MEX 5OO ABARTH 2009 | 145000 km - mappa by Twin Motors - Bilstein B14 - ORRA intake - distanziali 16 mm - Brembo - DP 200 CPSI + diretto Imasaf - pop off BMC - cerchi Asa TEC neri - Continental SportContact 6
che orrore! ha rovinato un gioiellinopeccato! tuning troppo esagerato per i miei gusti