+ Rispondi
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 14

Discussione: Andreabasi da Torino

Visualizzazione discussione

Con noi dal 27/02/2008
     andreabasi non è in linea

Predefinito Andreabasi da Torino

Eccomi qua che mi presento...scusate ma sono nuovo del mestiere di "forumista" e non conosco come ci si comporta normalmente.
    Sono Andrea da Torino, non sono più così giovane e mi sono iscrtitto al forum perchè vorrei offrire l'opportunità a chi ne fosse interessato di acquistare una macchina del gruppo Fiat con lo sconto dipendenti. Ovviamente quale macchina migliore di una magnifica Fiat 500 per chi la stesse acquistando senza sconto?
    Se volte un po' di info in più su di me mi trovate sulla mia e-mail. Ciao, Andrea

L'avatar di Viper

Con noi dal 17/08/2007

Italy
     Viper non è in linea
    1.4 100cv+ Lounge
    Bianco gioioso/iridato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da andreabasi Visualizza il messaggio
    Eccomi qua che mi presento...scusate ma sono nuovo del mestiere di "forumista" e non conosco come ci si comporta normalmente.
    Sono Andrea da Torino, non sono più così giovane e mi sono iscrtitto al forum perchè vorrei offrire l'opportunità a chi ne fosse interessato di acquistare una macchina del gruppo Fiat con lo sconto dipendenti. Ovviamente quale macchina migliore di una magnifica Fiat 500 per chi la stesse acquistando senza sconto?
    Se volte un po' di info in più su di me mi trovate sulla mia e-mail. Ciao, Andrea