+ Rispondi
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 14

Discussione: Andreabasi da Torino

Visualizzazione discussione

Con noi dal 27/02/2008
     andreabasi non è in linea

Predefinito Andreabasi da Torino

Eccomi qua che mi presento...scusate ma sono nuovo del mestiere di "forumista" e non conosco come ci si comporta normalmente.
    Sono Andrea da Torino, non sono più così giovane e mi sono iscrtitto al forum perchè vorrei offrire l'opportunità a chi ne fosse interessato di acquistare una macchina del gruppo Fiat con lo sconto dipendenti. Ovviamente quale macchina migliore di una magnifica Fiat 500 per chi la stesse acquistando senza sconto?
    Se volte un po' di info in più su di me mi trovate sulla mia e-mail. Ciao, Andrea

L'avatar di Viper

Con noi dal 17/08/2007

Italy
     Viper non è in linea
    1.4 100cv+ Lounge
    Bianco gioioso/iridato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da andreabasi Visualizza il messaggio
    Eccomi qua che mi presento...scusate ma sono nuovo del mestiere di "forumista" e non conosco come ci si comporta normalmente.
    Sono Andrea da Torino, non sono più così giovane e mi sono iscrtitto al forum perchè vorrei offrire l'opportunità a chi ne fosse interessato di acquistare una macchina del gruppo Fiat con lo sconto dipendenti. Ovviamente quale macchina migliore di una magnifica Fiat 500 per chi la stesse acquistando senza sconto?
    Se volte un po' di info in più su di me mi trovate sulla mia e-mail. Ciao, Andrea
    Ciao .e benvenuto nel forum .dato che sono di Torino e compro macchine da dipendente ormai da 20 anni (nio nonno mio papa' e mio fratello ed io (indirettamente )... conosco benissimo le modalita' di acquisto della auto con scontistica dipendenti Fiat ma non sono un venditore ..chi meglio di te puoi illustrare ai comuni mortali come sono le varie possibilta' di acquisto..cmq lo sconto e' del 12% e basta farsi un preventivo della vettura con gli optional che volete e poi si toglie il 12% di sconto....ti pregherei di illustrarle in un topic del forum

ciao

L'avatar di Sonny

Con noi dal 15/09/2007
     Sonny non è in linea

Predefinito

benvenuto!

L'avatar di lucietta85

Con noi dal 04/02/2008
     lucietta85 non è in linea

Predefinito

benvenuto..
    il mio cinquino tartarughino

[SIGPIC][/SIGPIC]

ordinato il 3 agosto...con me dal 30 gennaio..!!!

Con noi dal 27/02/2008

Predefinito

Grazie a tutti ragazzi per la calorosa accoglienza!
    Devo dire che sono nuovo a queste cose e mi sorprende cotanto entusiasmo.
    Grazie per i consigli: anch'io grazie alla mia famiglia è da quando sono in età di ragione che guido Fiat scontate. Ora devo dare indietro la mia e non mi serve l'auto, ecco il motivo della mia proposta. Confermo quanto detto motlo gentilmente da uno di voi: lo sconto è del 12%. Rinnovo l'invito a chi fosse interessato della cosa. Ma che cosa è un topic...? Ciaooooo!!!

L'avatar di Luisa

Con noi dal 27/10/2008

Italy
     Luisa non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Verde libero e bello

Smile

Benvenuto!!

L'avatar di Viper

Con noi dal 17/08/2007

Italy
     Viper non è in linea
    1.4 100cv+ Lounge
    Bianco gioioso/iridato

Predefinito

CIAO..vorei capire un po' di piu ...la vettura viene intestata all'acquirente che saresti tu ....fiat per i dipendenti offre 6 mesi di assicurazione furto incendio ed rc compresa nel prezzo ....che viene intestata anche quella al compratore...quindi a chi compra la vettura dovresti firmare uno scarico di responsabilta' .....e poi mi sembra che per i primi 6 MESI il dipendente non puo' vendere la sua vettura ....e poi c' e' la voltura .....non capisco qst tuo interssamento ad offrire un auto con sconto da dipendente a chi non lo ha di diritto....per i dipendenti c sono delle clausole da rispettare
    ciao

Con noi dal 27/02/2008

Predefinito

L'interesse sta nel fatto che ho bisogno di restituire la mia Alfa che, a contratto, Fiat è costretta a ritirarmi a condizione che io acquisti una nuova auto del gruppo Fiat con sconto a cui però io non sono più interessato. Cederei quindi l'opportunità di acquistare l'auto a condizioni agevolate a chi ne sia interessato. Tutto qui.
    Se interessante per voi contattatemi su mia e-mail.
    Ciaooooo

L'avatar di Viper

Con noi dal 17/08/2007

Italy
     Viper non è in linea
    1.4 100cv+ Lounge
    Bianco gioioso/iridato

Predefinito

L'interesse sta nel fatto che ho bisogno di restituire la mia Alfa che, a contratto, Fiat è costretta a ritirarmi a condizione che io acquisti una nuova auto del gruppo Fiat con sconto a cui però io non sono più interessato. Cederei quindi l'opportunità di acquistare l'auto a condizioni agevolate a chi ne sia interessato. Tutto qui.
    Se interessante per voi contattatemi su mia e-mail.
    Ciaooooo
    CIAO ...c sono delle clausole ....spiegami l'esatta trafila per favore (FORMULA? dato che hai detto che devi riacquistare un altra auto Fiat) ..te ne sarei grato ...lo sai che c'e l'assicurazione per 6 mesi (eventuale scarico di responsabilita) e la macchina sarebbe intestata a te come fai per la voltura (la puoi cedere o intestare solo se e' un parente diretto fino al 3°grado) ...e la macchina da te comprata (mi sembra) non puoi venderla per i primi 6 mesi ...
    spiegati meglio perfavore quel "Cederei quindi l'opportunità di acquistare l'auto a condizioni agevolate a chi ne sia interessato. " .....ripeto puoI cedere QUESTA OPPORTUNITA SOLO ,CHE CHI ACQUISTA L'AUTO E' UN TUO PARENTE DIRETTO---INTESTANDOLA A LUI DIRETTAMENTE )
    CIAO

+ Rispondi