Ciao, vi lascio questo video fatto la scorsa Domenica in pista ad Imola![]()
Ciao, vi lascio questo video fatto la scorsa Domenica in pista ad Imola![]()
On the road dal 23 Ottobre 2010!
Totalmente stock..![]()
Troppo forte!… poi.. il sorpasso della Ferrari..
Complimenti!![]()
wowwwwww
bello anke il sorpasso ke hai fatto su quella ruttosa scatola grigia ( honda ? bhu... l hai sverniciata nel nome dello scorpione...è cosa buona et giusta )
certo ke in curva la porti al limite !!!! mitticooooooooooooooooooooo
vivi come se dovessi morire domani... pensa come se non dovessi morire mai
complimenti!
deflettori aerodinamici tergicristalli - fascia parasole - luce abitacolo a led con logo 500 tricolore - deflettori antiturbo - bracciolo - coprisedili simoni racing - on board camera a infrarossi - pinze freni rosse - distanziali da 1.7 cm - vasca protezione baule - luce blu baule - lampadine osram night breaker - modulo motore MM - ammortizzatori Koni Fsd
Bravo, ottima guida pulita ed efficace!! Traiettorie ottime tranne in 2 occasioni dove sei entrato un pelino troppo veloce, in sottosterzo![]()
complimenti
Griglia AC,200 celle,Bombardone,Sabelt,B14,Short Shifter Bonalume, powered by Abarth,Mappa RP Corse,xenon 6000°K,filtro aria BMC,Popoff BMC, OZ Superleggera Bianchi
aspettavo un video dopo l upgrade over 200..complimenti!! cmq ha livello di trazione come t trovi?? hai il differenziale?
capito![]()
comunque aspetto con ansia un video come questo con il set up che hai ora:P
http://www.youtube.com/watch?v=zagKA...C2D4C732141227
Quoto, son curioso anch'io..avevo visto il video on board dove si sentiva che sibilava a bestia, vorrei tanto sentirla da fuori, ma non solo GoPro che anche con mic. esterni non rende ottimamente per via del vento e distorsioni date dalla fonte sonora troppo vicina..un video come quello lì (in Germania mi pare no?) sarebbe perfetto..
Adesso hai l'ultima release di Serial giusto? Letto su FB..migliorano tanto questi aggiornamenti?
BMW 320d G21 ///MEX 5OO ABARTH 2009 | 145000 km - mappa by Twin Motors - Bilstein B14 - ORRA intake - distanziali 16 mm - Brembo - DP 200 CPSI + diretto Imasaf - pop off BMC - cerchi Asa TEC neri - Continental SportContact 6