La mia 500C Abarth in Carbon Look della 3M realizzato da me!
![]()
La mia 500C Abarth in Carbon Look della 3M realizzato da me!
![]()
Davvero bella! Dive hai preso la pellicola? Io comprata da un auto ricambi, ma non è buona, fa le bolle... Mi dai info sulla tua?
Non preoccuparti della critica. Se non è vera, ignorala; se è ingiusta evita di irritarti; se è ignorante, sorridi; se è giustificata, impara da essa.
Io ho utilizzato la 3M che si trova ovunque su internet, il materiale è ottimo secondo me.
A me è stata data quando ho fatto il corso di Car Wrapping, adesso mi sto informando sui prezzi per acquistarne ancora.
Non è difficilissimo ma ci vuole molta manualità e precisione.
Se avete bisogno contattatemi, io abito a Pisa.
Il risultato è bellissimo!!
complimenti anche per gli interni!!!!
deflettori aerodinamici tergicristalli - fascia parasole - luce abitacolo a led con logo 500 tricolore - deflettori antiturbo - bracciolo - coprisedili simoni racing - on board camera a infrarossi - pinze freni rosse - distanziali da 1.7 cm - vasca protezione baule - luce blu baule - lampadine osram night breaker - modulo motore MM - ammortizzatori Koni Fsd
Ho visto dopo che c'è una sezione interni - Abarth.
Non riesco a cancellare, scusate
molto bella, l'unica cosa che non avrei fatto è il contorno del volante, dove c'è lo stemma
Griglia AC,200 celle,Bombardone,Sabelt,B14,Short Shifter Bonalume, powered by Abarth,Mappa RP Corse,xenon 6000°K,filtro aria BMC,Popoff BMC, OZ Superleggera Bianchi
dettagli bellissimi, bravo