Oggi mi hanno chiamato per aggiornarmi sulla consegna, mi hanno comunicato il numero di telaio 92xxx. Dalla vostra esperienza siamo vicini alla consegna? Loro mi hanno detto che manca la "spedizione".... voi?
Oggi mi hanno chiamato per aggiornarmi sulla consegna, mi hanno comunicato il numero di telaio 92xxx. Dalla vostra esperienza siamo vicini alla consegna? Loro mi hanno detto che manca la "spedizione".... voi?
Angelina - 500 1.2 8v LOUNGE
Blu m'ama non m'ama, Tessuto Cordura Blu/Avorio in ambiente Avorio, Cerchi in lega da 15". Optional Climatizzatore automatico, ESP - Ordinata il 29 Novembre 2007 - Consegnata Lunedì 10 marzo
.. quando il conc ha il telaio vuol dire che l'auto è stata fatturata (da fiat al conc) ed è stata spedita... è in viaggio. Considera, per restare abbondante, 15 giorni
Ci sei quasi!
500 1.2 LOUNGE ROSSO SFRONTATO AMBIENTE AVORIO CON: FASCE PARACOLPI CON TARGHETTA,ESP PACK,INTERSCOPE SOUND SYSTEM.TAPPETI CON BORDO E SCRITTA AVORIO,COVER CHIAVE ROSSA,MARCHIATURA DEI VETRI CON IL MIO NOME(DIEGO).IN STRADA DAL 16/2.
Blu m'ama non m'ama, Tessuto Cordura Blu/Avorio in ambiente Avorio, Cerchi in lega da 15". Optional Climatizzatore automatico, ESP - Ordinata il 29 Novembre 2007 - Consegnata Lunedì 10 marzo
A me è successo così: il telaio è apparso a video sul pc della concessionaria sabato scorso e ieri è arrivata... data di consegna sul pc 17/03/2008...
Ormai è fatta!!!!
Perchè invece la mia non arrivaaa!?!?!Vi spiego..l'ho ordinata il 19 gennaio,arrivo previsto metà marzo (così dicevano) e visto che quando chiamavo il venditore per avere notizie nn mi sapevano dire nulla se non "tranquilla,fidati che arriverà"...son passata direttamente in conce e già il 14 marzo mi han detto che c'era già il numero di telaio..Ora..ok che c'è stata Pasqua di mezzo,ma io non ce la fò più ad aspettare ancora!!Ke dite,secondo i vostri calcoli quando arriverà?Si accettano scommesse!!![]()
+ fasce paracolpi & badge 500
PantherCar ordinata il 19.01.2008 e..ARRIVATA IL 5 Aprile!!!!
+ Esp - Clima Auto - Skydome - Pomolo Pelle - Specchietto Elettrocromico - Memoria Sedile Passeggero - Tappetini neri cucitura nera bandiera Italia
Ordinata il 20 Ottobre 2007
In produzione dal 7 al 12 aprile
Arrivata il 15 Aprile 2008 + 2 tagliandi omaggio da Fiat Italia s.p.a.
To show the look of my cinqui click here: "My Garage"
nikopol a me invece non potranno fare nulla??? dice la carbone che la consegna è stata bloccata a fine maggio!!!! ordinata 6 novembre!