+ Rispondi
Pagina 1 di 5
1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 42

Discussione: Sondaggio: qual è la 500 più cool???

Visualizzazione discussione

Con noi dal 02/12/2013
    Provincia: Milano

Italy
     Amanda non è in linea
    1.2 69cv EasyPower Lounge
    Rosso sfrontato/officina

Predefinito Sondaggio: qual è la 500 più cool???

Cari amici Cinquecentisti, prima di tutto, Buon Natale a tutti voi. Che ne dite di un sondaggio natalizio? Date un voto alla cinquecento che ritenete più cool (bella, elegante, chic, super,ecc.ecc), mi riferisco solo al colore esterno... Comincio io: Rosso passione!
    Alla fine, con un rapido calcolo, chi lo desidera potrà scoprire quale colore ha ottenuto più voti ed è stata eletta dai Cinquecentisti doc "la 500 del cuore!", Miss Fiat in persona...pardon carrozzeria!
    Ancora Buon Natale a tutti voi!!!

L'avatar di luca_lp

Con noi dal 21/06/2009
    Provincia: Bergamo

Italy
     luca_lp non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Beige Cappuccino

Predefinito

ma ognuno ovviamente dirà il colore che poi ha scelto per l'acquisto, no?

come hai fatto te tra parentesi...
    11.02.2014!

Con noi dal 02/12/2013
    Provincia: Milano

Italy
     Amanda non è in linea
    1.2 69cv EasyPower Lounge
    Rosso sfrontato/officina

Predefinito

Quote Originariamente inviata da luca_lp Visualizza il messaggio

Io confido che ci siano cinquecentisti obiettivi al mondo!
    Tra l'altro io non ho ancora ricevuto la mia 500 e sarebbe grave se avessi già cambiato idea sul colore... In ogni caso, se non volevi partecipare al sondaggio potevi semplicemente non farlo, giusto?

L'avatar di luca_lp

Con noi dal 21/06/2009
    Provincia: Bergamo

Italy
     luca_lp non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Beige Cappuccino

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Amanda Visualizza il messaggio
    Io confido che ci siano cinquecentisti obiettivi al mondo!
    Tra l'altro io non ho ancora ricevuto la mia 500 e sarebbe grave se avessi già cambiato idea sul colore... In ogni caso, se non volevi partecipare al sondaggio potevi semplicemente non farlo, giusto?
    ma la mia era solo semplicemente una riflessione... che poi non è stata neanche poi così tanto smentita...
    Comunque io l'ho appena ordinata beige cappuccino ma un colore che, tra quelli disponibili attualmente, mi piace molto è l'azzurro volare solo che un colore così acceso (visto che ha anche la banda del cruscotto colorata) ho temuto mi stancasse troppo a lungo andare...

dei colori "del passato recente" mi piacevano molto l'azzurro cuor leggero e il verde libero e bello... che poi sono i classici pastello dalla tinta delicata un po' come il mio beige!
    11.02.2014!

L'avatar di GTgroove

Con noi dal 18/11/2013
    Provincia: Crotone

Italy
     GTgroove non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Azzurro volare

Predefinito

ma la mia era solo semplicemente una riflessione... che poi non è stata neanche poi così tanto smentita...
    Comunque io l'ho appena ordinata beige cappuccino ma un colore che, tra quelli disponibili attualmente, mi piace molto è l'azzurro volare solo che un colore così acceso (visto che ha anche la banda del cruscotto colorata) ho temuto mi stancasse troppo a lungo andare...

dei colori "del passato recente" mi piacevano molto l'azzurro cuor leggero e il verde libero e bello... che poi sono i classici pastello dalla tinta delicata un po' come il mio beige!
    Ti sti mo che ti piace il colore Azzurro volare, io pure pensavo che il colore potesse stancare, "la ho da un mesetto circa" ancora è presto, ma ti toglie molte soddisfazioni quando cammini in città (dalle mie parti sono l'unico se ce ne un altro come dicono i miei avendo visto ma io ancora non lo vista in giro), qualsiasi persona che mi ferma mi dice " che bel colore, mi piace molto"
    Antenna cromata - LED plafoniera, parasole, Retro,Bagagliaio,Targa, sotto pedali, passeggero, sedili posteriori e DRL -Coprispruzzi cromati -Spoiler Abarth - Pinze freni rosse - Anabbaglianti Osram Cool Blue - Tappi gomme Azzurro - scritta 500 su terzo Stop - My nome sul cruscotto - Impianto audio - To be continued

Con noi dal 31/12/2013

Italy
     Oliver Bylund non è in linea

Predefinito

Noooo ma dai, perchè dici così?? Troppo cool questo sondaggio, davvero! Io devo decidere il colore e le vs opinioni mi aiutano a fare chiarezza. Eppoi credo che il colore che uno alla fine compra, molte volte non dipende solo dal gusto personale ma da considerazioni di altro tipo (del genere: "Se scelgo un colore troppo bizzarro poi farò fatica quando vorrò rivendere lA macchina?" oppure "E se la prendo gialla o viola o rosa poi mi stancherò?" o ancora "Non sarà troppo delicato il colore che preferisco?). Giusto per spiegarmi meglio: pensi davvero che tutti quelli che la comprano bianca sia perchè la ritengono la più bella? Secondo me no, è solo quella che si rivende meglio perchè è un colore di moda, quella che non hai paura che ti stanca perchè è un non colore, eccetere eccetera

Comunque aspetto con ansia altri interventi interessanti. Invito anche quelli che non sono interessati a partecipare al sondaggio di non usare questo spazio per farsi i c...zi loro. È una cosa che ho notato che succede spesso in questo forum, ma non mi sembra molto educato:!Se dovete chattare di cose vostre perchè non vi scrivete in privato? Scusate, ma quando ce vo' ce vo'!

L'avatar di Max_L

Con noi dal 25/03/2013

Italy
     Max_L non è in linea
    1.4 tjet 160cv+ 595 Competizione C
    Grigio pista/grigio campovolo

Predefinito

Ergo.. Vincera' il bianco

L'avatar di mazoku

Con noi dal 13/04/2012

Italy
     mazoku non è in linea
    1.2 69cv EasyPower PopStar
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Max_L Visualizza il messaggio
    Ergo.. Vincera' il bianco
    Mica detto: io ce l'ho bianca, ma secondo me il colore più fico per la 500 era il Giallo Birichino!!

Dei colori disponibili, invece, l'ubercool sono il Blu Mediterraneo e l'Azzurro Volare.

L'avatar di Max_L

Con noi dal 25/03/2013

Italy
     Max_L non è in linea
    1.4 tjet 160cv+ 595 Competizione C
    Grigio pista/grigio campovolo

Predefinito

Quote Originariamente inviata da mazoku Visualizza il messaggio
    Mica detto: io ce l'ho bianca, ma secondo me il colore più fico per la 500 era il Giallo Birichino!!

Dei colori disponibili, invece, l'ubercool sono il Blu Mediterraneo e l'Azzurro Volare.
    Lo dicevo in risposta all' utente precedente, che ha detto che ognuno avrebbe votato il colore scelto...nel caso con tutte le bianche che ci sono in giro...senza scampo/pieta' per gli altri colori
    Auguri!!!

L'avatar di Marco1985

Con noi dal 23/01/2012
    Provincia: Torino

Italy
     Marco1985 non è in linea
    0.9 TwinAir 85cv+ Twinair
    Blu bastian contrario

Predefinito

Blu bastian contrario
    deflettori aerodinamici tergicristalli - fascia parasole - luce abitacolo a led con logo 500 tricolore - deflettori antiturbo - bracciolo - coprisedili simoni racing - on board camera a infrarossi - pinze freni rosse - distanziali da 1.7 cm - vasca protezione baule - luce blu baule - lampadine osram night breaker - modulo motore MM - ammortizzatori Koni Fsd

+ Rispondi
Pagina 1 di 5
1 2 3 ... ultimoultimo