Buongiorno a tutti...
Avrei un quesito da porre: qualcuno di voi ha tolto le cromature esterne (paraurti anteriore e posteriore) alla lounge?
Buongiorno a tutti...
Avrei un quesito da porre: qualcuno di voi ha tolto le cromature esterne (paraurti anteriore e posteriore) alla lounge?
ma l'abarth non ha le cromature però... io volgio rimuoverle...
Credo che lui non intenda i fregi, ma le linee cromate come possono essere sui paraurti o dai finestrini.
Corretto?
19.04.2012: ordinata. 25.05.2012: arrivata. 30.05.2012: The Red Pearl is on the road.
Credo anche io si riferisca a quelle e credo che possano tranquillamente essere coperte con il plastidip anche quelle, senza smontare nulla. Le linee cromate del paraurti non differiscono molto dal baffo cromato che sta ai lati del fregio abarth. In genere questo è un lavoro che fanno gli abartisti per rendere l' abarth più sportiva ma può essere fatto allo stesso modo anche sulla lounge che ha più cromature è vero, ma che possono essere coperte allo stesso modo. Gli abarthisti sono soliti coprire anche il maniglione cromato baule![]()
Ha scritto paraurti anteriore e posteriore...quindi i due "baffi" cromati anteriori e la "linea" posteriore...
Le cromature che intendo io sono sul paraurti anteriore e posteriore della lounge che sono montate di serie..... volevo sapere se qualcuno le ha rimosse dal paraurti.. ad esempio la sport ha lo stesso paraurti della lounge ma privo delle cromature
Ah ora ho capito, per il baffo e quelle finestrini puoi farle con il plastidip nero, per le altre cromature sotto, se vuoi farle nere ok (anche se forse non saranno bellissime) altrimenti se vuoi farle del colore del paraurti, ovviamente devi andare in carrozzeria e farle verniciare..