+ Rispondi
Pagina 1 di 2
1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 17

Discussione: Informazioni sul colore blu mediterraneo metallizzato e blu dipinto di blu!

Visualizzazione discussione

Con noi dal 25/01/2014

Italy
     Annalaura1989 non è in linea

Predefinito Informazioni sul colore blu mediterraneo metallizzato e blu dipinto di blu!

Ciao a tutti! ho intenzione di acquistare una fiat 500 lounge e sono indecisa sul colore! sul configuratore della fiat il blu mediterraneo metallizzato sembra un bel blu elettrico, pero' non sono riuscita a trovare foto e nessuna concessionaria ne ha una a disposizione per poterla vedere.. in giro non ne ho vista nemmeno una! qualcuno di voi ha foto per vedere il colore della macchina? se avete notizie o foto anche dell'altro blu vi prego di farmi sapere.. grazie mille e buona serata

L'avatar di Max_L

Con noi dal 25/03/2013

Italy
     Max_L non è in linea
    1.4 tjet 160cv+ 595 Competizione C
    Grigio pista/grigio campovolo

Predefinito

Ciao Annalaura, prima di postare di devi presentare nellasezione apposita "Presentazioni"! Ti tocca!!!

Con noi dal 25/01/2014

Italy

Predefinito

ahhh scusate, provvedo subito!

L'avatar di Kalifornia

Con noi dal 10/02/2013

Italy
     Kalifornia non è in linea
    1.4 tjet 160cv Abarth
    Grigio record

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Annalaura1989 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti! ho intenzione di acquistare una fiat 500 lounge e sono indecisa sul colore! sul configuratore della fiat il blu mediterraneo metallizzato sembra un bel blu elettrico, pero' non sono riuscita a trovare foto e nessuna concessionaria ne ha una a disposizione per poterla vedere.. in giro non ne ho vista nemmeno una! qualcuno di voi ha foto per vedere il colore della macchina? se avete notizie o foto anche dell'altro blu vi prego di farmi sapere.. grazie mille e buona serata
    Strano perché anche se la concessionaria non ha una macchina in sala di un particolare colore hanno delle cartoncine dei colori che anche se non potranno essere visti così esattamente come li vedresti sulla macchina ti può dare un'idea di com'è il colore.. Altra opzione: clicca su Google il modello della macchina e il colore che vuoi vedere e ti dovrebbe saltare fuori qualche immagine - così potrai vedere qualcosa! AUGURI! Facci sapere come procede la scelta del colore!

Con noi dal 25/01/2014

Italy

Predefinito

Ti ringrazio! il problema e' che cercando su google si trovano tantissimi risultati, e non riesco davvero a capire quale sia il colore giusto.. se fosse come quello sul configuratore della fiat alla versione s il colore e' bellissimo secondo me, soltanto che non vorrei sbagliare.. http://www.google.it/search?q=fiat+5...A&ved=0CD0QsAQ
    gli interni voi come li mettereste? in pelle? se non la prendo blu credo che la scegliero' rossa!

L'avatar di Domi_90

Con noi dal 27/05/2009

Italy
     Domi_90 non è in linea
    1.2 69cv Pop
    Bianco bianco/gara

Predefinito

http://www.autoscout24.it/Details.as...427035&asrc=fa questo è il blu dipinto di blu colore molto bello!!!! abbinalo sicuramente all'ambiente avorio

comunque un consiglio se vuoi vedere qualche colore cerca su autoscout24 e seleziona anno dal 2013 e fai una ricerca avanzata per colore

L'avatar di mazoku

Con noi dal 13/04/2012

Italy
     mazoku non è in linea
    1.2 69cv EasyPower PopStar
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Il Blu Dipinto di Blu è quello che vedi sull'ultimo link che ti hanno messo: è un bel blu scuro con riflessi tendenti al verde bottiglia. Ne ho vista una dal vivo e fa la sua porca figura. Per darti un'idea, potresti averlo visto su qualche Punto Evo, che aveva lo stesso colore.

Il Blu Mediterraneo invece è un bel blu metallizzato, però non è scuro come il Blu Magnetico che c'era a listino tempo fa, è un po' un azzurro scuro metallizzato.
    Questo è il Blu Mediterraneo, mentre questo è il Blu Magnetico, per capirci. Vedi che il primo è leggermente meno carico? Cmq secondo me è molto bello, dovessi prendere ora la 500 andrei di 500S Blu Mediterraneo.

Con noi dal 25/01/2014

Italy

Predefinito

il link che mi hai mandato tu per il blu mediterraneo fa vedere una macchina del 2012, e' lo stesso blu o e' cambiato qualcosa? gli interni come li prendereste? grazie mille per l'aiuto!

L'avatar di mazoku

Con noi dal 13/04/2012

Italy
     mazoku non è in linea
    1.2 69cv EasyPower PopStar
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Il Blu Mediterraneo e il Blu Dipinto di Blu sono colori usciti con il MY 2012, quindi li trovi in auto dal 2012 in poi. Tieni conto che un colore può cambiare molto in base alla luce alla quale lo vedi (naturale, artificiale...). Il link che hai postato tu secondo me è un Blu Mediterraneo.

Con noi dal 25/01/2014

Italy

Predefinito

pero' non assomiglia molto al blu mediterraneo del configuratore o mi sbaglio? http://www.fiat.it/it/500?status=1&car=1501|1|001500731000|268$5CA|201@-&opt=000|008|009|011|112|150|201@-|268$5CA|500|502|505|614|6DD|6DE|6HQ|6T5|717|890|& wheel=000&packs=6T5|#

questa invece secondo voi che colore e'? http://www.autoscout24.it/Details.as...6&asrc=st%7Csr

+ Rispondi
Pagina 1 di 2
1 2 ultimoultimo